Comportamento compagna di classe?

Ciao a tutti, ultimamente ho notato che una mia compagna di classe spesso si volta a guardarmi.. Oggi per esempio ho visto con la coda dell'occhio che mi guardava, allora mi sono voltato verso di lei è subito a distolto lo sguardo. Poi sempre oggi vedo che mi guarda sorridendo, io le accenno un sorriso dicendo "Che c'è?", ma non risponde, continua a sorridere. Non so, a volte sembra ignorarmi e a volte sembra darmi attenzioni, per esempio qualche settimana fa stavamo sedendoci attorno a un tavolo e fa alla sua amica "Mi siedo io vicino a miocognome".. A me lei sta molto simpatica, per cui cerco di essere il più gentile possibile con lei, la saluto sempre, cerco sempre un'occasione per parlarle, anche per una stupidita, o scherzarci (anche se spesso non so che dire..). Che ne pensate? Grazie in anticipo :)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

beh.. sembra che tu le piaccia, ma non è sicuro quindi niente castelli in aria.. tu comportati come sempre ma prendendo un po' di confidenza in più ogni giorno.. se ti interessa usa il suo stesso gioco.. e buona fortuna ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.