Roma, il walkie-talkie costa caro a Garcia: 15 mila euro di multa!?

“La Lega lo sa, abbiamo fatto una domanda precisa e ci hanno risposto. Poi io lavoro così, siamo nel 21/o secolo, quindi….”. Così aveva detto Rudi Garcia nel post partita di Roma-Cagliari quando gli avevano domandato come mai avesse fatto un utilizzo quasi indiscriminato dei walkie-talkie dalle tribune dell’Olimpico per comunicare con la panchina dopo essere stato espulso dall’arbitro Celi. Una risposta che non dava spazio a dubbi e perplessità sulle modalità di lavorare da parte del tecnico francese che si sono scontrare però, con le regole del campionato. Così oggi, tra le decisioni del Giudice Sportivo c’è anche una che riguarda da vicino l’allenatore giallorosso.

Radioline bollenti - Per l’allenatore della Roma Rudi Garcia, espulso durante la partita contro il Cagliari, è arrivata così l’ammonizione con diffida e ammenda di 15 mila euro da parte del Giudice Sportivo Tosel “per avere – si legge nel comunicato ufficiale - dopo il consequenziale allontanamento, mediante apparecchiatura rice-trasmittente, continuato ad impartire dalla tribuna disposizioni tecniche alla squadra tramite l’accompagnatore ufficiale in panchina; con recidiva; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”. Per Garcia però non ci sarà alcun turno di stop: contro l’Atalanta sarà regolarmente in panchina.

E bravo Rudi. Cosa ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • Robin
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

Costa carissimo visto che con quei 15 mia euro deve vivere.. ma dai manco se ne accorge

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Un grande uomo con una carattere deciso che sa il fatto suo ... :) FORZA ROMAA |||

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv2Rqg .

Troverai un elenco dei vari tipi di walkie talkie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Deve studiarsi meglio certe regole, ieri era davvero convinto di essere autorizzato ahaha comunque è un grande.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

non riesco a capire come mai siamo nel 2013 e ancora non si possono usare walkie-talkie e cellulari in panchina,secondo me non dovrebbe essere multato ma preso come esempio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.