Giù XD ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 6 anni fa

10 punti! Traduzione?

Potete tradurmi, questo, però una traduzione fatta bene, non con google traduttore, grazie mille in anticipo :)

The former let their hair grow long and were also know as Cavaliers. They included the lords, the gentry and officials of the Church of england. The latter were called Roundheads because they considered long hair sinful and cut theirs short. London, the ports, the navy, the new gentry and small landowners, artisans and Puritans sided with Parliament

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    I primi si fecero crescere i capelli ed erano anche conosciuti come "Cavalieri". Questo gruppo includeva la nobiltà, la borghesia e le alte sfere della Chiesa d'Inghilterra. I secondi erano chiamati "Teste rotonde" perchè ritenevano che portare i capelli lunghi fosse peccato, e dunque li tagliavano corti. Londra, le città portuali, la marina, la nuova borghesia e i piccoli proprietari terrieri, gli artigiani e i Puritani si schierarono dalla parte del Parlamento.

    Fonte/i: Studentessa presso la Facoltà per Interpreti e Traduttori
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao :D

    Il primo lasciò che i loro capelli diventassero lunghi ed erano anche conosciuti come Cavalieri. Loro includevano l'aristocrazia(i signori), la piccola nobiltà e i ministri della chiesa inglese. Quest'ultimi erano chiamati Testetonde perchè loro consideravano peccaminosi i capelli lunghi e tagliavano i loro corti. A Londra, i porti, la flotta, la nuova borghesia/piccola nobiltà e i piccoli proprietari terrieri, gli artigiani e i Puritani supportavano il Parlamento.

    PS: niente google traduttore ma questo dizionario http://www.wordreference.com/ , però della prima riga non capisco molto il senso.

  • 6 anni fa

    L'ex lasciare crescere i capelli lunghi e sono stati anche sapere come Cavaliers. Tra questi signori, i signori e funzionari della Chiesa di Inghilterra. Questi ultimi sono stati chiamati Roundheads perché consideravano i capelli lunghi peccaminoso e tagliare loro breve. Londra, i porti, la Marina, la nuova nobiltà e piccoli proprietari terrieri, artigiani e puritani si schierò con il Parlamento

    Fonte/i: google traduttore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.