Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 6 anni fa

giochi di archimede 27-11-2013 griglia delle soluzioni?

ho trovato queste soluzioni di giochi di archimede di quest'anno saranno giuste?

biennio

AADE CAAC DEEE BCBF

triennio

AAAB CDEE EEAC EAAB AACB

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    x me è:

    E B E D C E B E C B B E E B (la 15 in bianco) E

    ecco il link delle soluzioni biennio: http://olimpiadi.dm.unibo.it/area-downloads/?categ...

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Per il triennio, prova a vedere qui: http://www.cplobby.it/forum/Thread-Giochi-di-Archi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Io faccio il biennio e ho dato queste soluzioni:

    EBEBCEABDCEEC e poi le ultime tre non le ho fatte per ragioni di tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    io ho fatto così

    EBEC BEAB CCBA DCEA

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Non c'è la f -.-" cmq sono EBEA DECB poi le altre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • adware
    Lv 4
    6 anni fa

    Ma non puo essere . Spno sicuro che la seconda è :E

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Scusami, ma dove hai trovato le soluzioni? E le domande sono solo 16? Non 20?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    A me portano come marcbel... Le ho fatte oggi!!! (Ne ho sbagliata 1 erano facili)

    Fonte/i: Liceo Scientifico Leonardo da Vinci Jesi
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.