Una buona crema x il viso???

Ciao...c e qualcuno che conosce una buona crema che ripara protegge o fa tipo da scudo x l aria fredda?xk lavoro all aperto e dal freddo al caldo la sera divento rossissimo e mi brucia

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Buon rapporto qualità prezzo direi quella della vivi verde coop nutriente. Oppure una della weleda o della lavera sempre riparatrice (mi sembra siano quelle da notte ma nel tuo caso non importa). Oppure olio lito di calendula che calma il rossore, però non è nutriente.

• Anonimo
    6 anni fa

Ne ho provate di tutti i tipi, anche il dermatologo, pensa ho risolto leggendo l'ebook di rimedi naturali e alimentazione di www.makeupnaturale.com prova! Niente più acne ne punti neri :) Si chiama "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente"

• 6 anni fa

Io da una settimana che uso la crema nivea per pelli miste e la sto trovando molto buona.Puoi prendere quella er pelli secche,cosi idrata di più.

• 6 anni fa

io uso la crema idratante della vichy, ma dipende dal tuo tipo di pelle. Sè hai una pelle grassa va bene una crema per pelli normali- miste se c'è l hai secca va bene una crema idratante per pelli secche. Guarda la vichy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.