Mi ha lasciata, ora che cavolo faccio?

Era una storia bellissima, durata quattro mesi poi giovedi scorso lui di punto in bianco ha deciso di mettere fine a tutto, e mi ha distrutto l'anima in due secondi.

Diceva che il nostro era un amore platonico, ma non è vero, il nostro era una cosa speciale bellissima e lui sembra che abbia dimenticato tutto quello che abbiamo passato insieme e cosa avremmo potuto ancora passare. So che è il primo, so che ho solo 15 anni ma davvero, lo incrocio tutti i giorni a scuola e mi fa ancora troppo male...cosa posso fare per dimenticare tutto e trovare un po di solievo? grazie

Aggiornamento:

in realta mi ha lasciata per un altra sto qui...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

1-Sii forte e ricorda che ci sono tanti altri ragazzi in giro! Anche se non gli piaci più, non è la fine del mondo. È soltanto uno su un milione! Non ti sembrerà più così importante se guardi il problema da questa prospettiva ;)

2- Oppure fatti queste domande:

.Perché dovrei versare lacrime amare per qualcuno che non lo saprà mai e a cui non importerebbe?

.Perché dovrei tormentarmi per qualcuno che se ne infischia?

.Perché dovrei torturarmi, sentendo la sua mancanza, pensando a lui in ogni momento, preoccupandomi per lui e amandolo, senza ricevere nulla in cambio?

.Perché dovrei deprimermi a causa di qualcuno che potrebbe impedirmi di incontrare l'uomo dei miei sogni?

3-Fai qualcosa per togliertelo dalla testa! Anche solo per qualche momento. Non restare a letto, rintanata sotto le coperte ascoltando canzoni tristi. Non ti sarebbe di alcun aiuto e alla fine ti sentiresti peggio, perché avresti pensato a lui per tutto il tempo! Vai a fare un po' di jogging, porta il cane a passeggio, fai le pulizie, cucina qualcosa: tieniti impegnata in qualche modo per non pensare a lui!

4-Pensa ai suoi difetti. Concentrati sui lati negativi del suo carattere. Certo, magari lo ami così tanto da accettare anche i suoi difetti, ma questo tipo di ragionamento non ti è di alcun aiuto. Se vuoi dimenticarlo davvero, devi frenare tutti i sentimenti romantici che provi per lui (o sarebbe meglio dire "i sentimenti che provavi per lui").

5-Trova qualcuno che ti faccia sorridere, che asciughi le tue lacrime e che abbia voglia di passare il tempo con te, colmandoti di amore, attenzioni e affetto. Dimentica questo ragazzo a cui hai dato tutto, ma che non ha apprezzato né accettato i tuoi sentimenti. Non ne vale la pena.

Spero davvero di averti aiutata almeno un po'

Buona fortuna ;)

• 7 anni fa

prima di tutto ti consiglio di chiedergli il perche ! perche mai avrebbe dovuto lasciarti di punto in bianco? forse è venuto a sapere qualcosa su di te che non gli ha fatto piacere ma se è questo il motivo è davvero un cretino senza offesa perchè in teoria dovrebbe fidarsi in base a quello che dici tu non gli altri questo è un rapporto di fiducia in una coppia! quindi ti consiglio o di fermarlo a scuola e farti spiegare oppure di farlo venire a casa tua cosi state più tranquilli oppure al bar o al parco! poi se dopo ti dice che non gli piaci piu... mi dispiace ma devi rassegnarti tesoro! queste sono davvero le delusione dell'adolescenza che fanno ,male.. ma aiutano a crescere ! ti saluto un bacio spero di averti aiutato mi aiuti??http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... :*

• 7 anni fa

Ti dico cosa non devi fare: non deprimerti, non buttarti giù, non pensare a quello che hai perso, pensa a quello che hai avuto! È stato bello, ma è finito...è stata la tua prima storia quindi rimarrà sempre il ricordo nel tuo cuore. Quindi non devi cercare di dimenticarlo, ma devi pensare che ci saranno tante altre storie e relazioni più o meno belle; morto un Papa se ne fa un altro! E se adesso sei triste e vuoi piangere piangi! Ma pensa che presto arriverà un altro a renderti felice😉

Fonte/i: Che stronzo però a lasciarti senza motivo >.<
  • 7 anni fa

È un tipo sl x divertimento gli interessava qualcos'altro nn te. Dimenticalo e basta non avere fretta a 15 anni.

Fonte/i: Esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.