Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

ingrassante, dimagrante o mantenimento?? (10 punti!!)?

colazione: tè al finocchio con mezzo cucchiaino di zucchero, una banana.

pranzo: una piadina (quelle del supermercato in buste da 4) con dentro mezza mozzarella di latte intero, qualche foglia di insalata, un po' di ragù al pomodoro, 2 spicchi di arancia.

merenda un'arancia.

a quante calorie sono fin'ora? considerando che sta sera mangierò uno sgombro e 2/3 falafel è giornata di sgarro?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    per ora sono circa 890-900 kcal

    per ora non mi sembra giornata di sgarro, anzi potevi mangiare anche qualcosa in più a colazione

  • 6 anni fa

    DIMAGRANTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.