nicole
Lv 4
nicole ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Regali per un amica ... ?

Avete idee per un regalo da fare a una ragazza di 13 anni che ama la moda?

Ecco vi dico qualcosa su di lei:

Ama la moda e vuole fare la stilista.... Non è molto alta... Non si veste poi tanto bene nonostante tutto... È poi... Bhe dovreste conoscerla...

Vi dico cos'ha:

È piena di smalti

Ha molti trucchi un po' scadenti

Di vestiti ne ha a migliaia ma in fatto di vestiti non andiamo d'accordo...

Comunque lei è un ragazza particolare (mi dice che non può usare i trucchi che trova nella riviste perchè e allergica e poi li usa- mi dice che un ragazzo non le piace e poi si fidanza),,. Avrei bisogno di idee strane... Ma anche belle e geniali... Poi se facili da trovare o addirittura fai da te meglio ancora...

Oh!! Magari se conoscete dei "kit" per fare bei disegni di vestiti o comunque qualcosa che centri con le stiliste...!

Ciao

Nicole

P.S. Sapreste dirmi se sapete dove si possono trovare manichini da sarta (manichini con fisico femminile) nei pressi di Vigevano e a basso prezzo?

Aggiornamento:

Grazie! Lei porta i capelli lunghi 10 cm sotto le spalle ma di solito fa la coda o se no la piastra...

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaooo!!! sai...penso che a un'amica il regalo migliore che si possa fare è quello di farle capire quanto è importante per te: un regalo strano che sicuramente le resterà in mente per moooolto tempo è questa:

Fai dei semplici biscotti al cioccolato, e gli dai una forma di trucchi o smalto, vestiti o scarpe, oppure come vuoi tu.. lo so non c'entra praticamente nulla con la moda, ma secondo me non se lo aspetterà.... spero ti piaccia questa idea.... shiao...!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

Secondo me potresti regalarle qualcosa da vestire oppure un cd musicale del suo cantante preferito.

• 7 anni fa

Potresti optare per dei vestiti o una sciarpa e un bel cappello o quelle collane corte molto particolari che si portano tanto ora da mettere ad esempio sui maglioncini. Oppure potresti regalarle uno di quei porta anelli a forma di ballerina,di ragazza ecc.. o un bel portagioie :)

• 7 anni fa

Io non è che ho sempre idee interessanti, però un aiuto te lo posso dare.

Potresti pensare anche a qualcosa per i capelli, come li porta? brillantini per capelli, se pensi che le piacciano oppure altre cose del genere.

Sennò potresti andare sul braccialetto, una collana non starebbe male.

idee strambe non ne ho Xd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

regalale una statuetta di berlusconi da bruciare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.