La mia cagnolina monta i cuscini/peluches?
Pensavo fosse una cosa da ' maschi ' , non è neanche in calore! Ha 1 anno
5 risposte
- Anonimo7 anni faRisposta preferita
Cosa c'entrano i maschi???
cosa c'entra il calore!?!?!?
Solitamente lo fanno i cani frustrati...
- madam_is_backLv 77 anni fa
La monta la fanno sia i maschi che le femmine, questo perchè può avere significati diversi, può essere una cosa di gerarchia, e di solito lo fanno tra di loro, maschi con maschi femmine con femmine per stabilire chi comanda, oppure può essere semplicemente un modo per sfogare energie represse, invece di correre montano , soprattutto se sono cani molto attivi che fanno poca attività fisica.
La mia più grande a volte lo fa al rientro dell'ultima passeggiata quando è sempre molto su di giri.
- 7 anni fa
no,nn è una cosa solo da maschi perche quando i cani sono ancora cosi piccoli tutti montano quasi tutto come i cuscini ,i peluches o anche la tua gammba se gliela metti davanti
Fonte/i: un amica Salve, anche il mio cane quando aveva appena 2 mesi montava la gamba, ma è tutto normale, lei vuole
"dominare" i cuscini e allora si comporta in questo modo. Può sembrare una cosa strana ma è così
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 7 anni fa
È una cosa normle c' è un periodo per gli animali dove vanno in calore ( cosi si dice) perchè si sviluppano gli ormoni e cercano la femmina/maschio.
Fonte/i: Me