La mia cagnolina monta i cuscini/peluches?

Pensavo fosse una cosa da ' maschi ' , non è neanche in calore! Ha 1 anno

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Cosa c'entrano i maschi???

cosa c'entra il calore!?!?!?

Solitamente lo fanno i cani frustrati...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

La monta la fanno sia i maschi che le femmine, questo perchè può avere significati diversi, può essere una cosa di gerarchia, e di solito lo fanno tra di loro, maschi con maschi femmine con femmine per stabilire chi comanda, oppure può essere semplicemente un modo per sfogare energie represse, invece di correre montano , soprattutto se sono cani molto attivi che fanno poca attività fisica.

La mia più grande a volte lo fa al rientro dell'ultima passeggiata quando è sempre molto su di giri.

• 7 anni fa

no,nn è una cosa solo da maschi perche quando i cani sono ancora cosi piccoli tutti montano quasi tutto come i cuscini ,i peluches o anche la tua gammba se gliela metti davanti

Fonte/i: un amica
  • Salve, anche il mio cane quando aveva appena 2 mesi montava la gamba, ma è tutto normale, lei vuole

"dominare" i cuscini e allora si comporta in questo modo. Può sembrare una cosa strana ma è così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

È una cosa normle c' è un periodo per gli animali dove vanno in calore ( cosi si dice) perchè si sviluppano gli ormoni e cercano la femmina/maschio.

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.