Idee regalo di natale per il mio ragazzo?

ciao a tutti! non ho mai amato particolarmente fare regali alla gente perchè non so mai cosa regalare e per me è sempre un problema, quindi ho sempre fatto regali molto di rado e solo alle persone a cui volevo veramente bene..fatta questa premessa forse è un po' presto per pensarci ma avrei piacere di fare un regalo al mio ragazzo per natale, visto che stiamo insieme da quasi 4 mesi e non gli ho ancora mai regalato niente (mentre ogni volta che usciamo paga sempre lui ogni cosa e la benzina per portarmi dove voglio idem) vorrei fargli qualcosa di carino per fargli capire che apprezzo tutto quello che fa per me, ma non saprei proprio cosa fargli :/ evitate perfavore suggerimenti del tipo : dagliela , o cartelloni con le nostre foto (non abbiamo molte foto insieme, e poi mi sembra più una cosa da amiche 12 enni) voi avete qualche idea? sono proprio una frana in queste cose >_<

ps: io ho 17 lui 20

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io sono 4 anni che sono fidanzata e di regali ne ho fatti parecchio e ricevuti idem quindi ti posso consigliare qualcosa...hmm visto che andate spesso in macchina potresti regalargli qualcosa per la macchina..un porta chiave con una vostra piccola foto, oppure un Cd scritto apposta per lui con le canzoni che ti fa pensare a lui...sai è bello perché se lo può ascoltare sempre e pensare a te..Oppure potresti regalargli un bracciale con scritto Sei speciale..Oppure una tazza con scritto il nomignolo che tu gli dai e con un bacio...Oppure potresti regalargli un cuscino con il puzzle delle vostre foto..sai qualcosa di non troppo esagerato infondo state insieme da soli 4 mesi!! non puoi fare le cose troppo in grande per questo ti ho consigliato piccole cose..

• 7 anni fa

chiedi i suoi gusti musicali ,i film preferiti, il genere di libri che preferisce e dopo questa inchiesta scegli quello che ti sembra gli faccia piacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.