Francesca ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Dopo quanto si vomita il cibo andato a male?

Oggi a pranzo ho mangiato un pezzettino avanzato di lasagna fatta in casa, era in frigo da 4 o 5 giorni senza muffa o odori cattivi. Ne ho mangiata metà ed ho cominciato ad avvertire un senso di nausea..ora è tutto il giorno che non sono a posto con lo stomaco..la rimetteró? O pensate che il "peggio" sia passato? Sono ematofobica (paura del vomito) e ho una paura tremenda di vomitarla..GRAZIE!

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    In meno di 5 ore si vomita, se non l'hai ancora fatto stai tranquilla

  • 6 anni fa

    Può darsi anche che il tuo stomaco riesca a digerirlo e non ti darà problemi e lo espellerài con le feci, penso che se non l'hai vomitato fino ad ora non lo farai più

  • Anonimo
    6 anni fa

    Non preoccuparti. Può darsi che sia una tua paranoia, non credo affatto che rimetterai, fidati. :)

    Fonte/i: Sono come te!
  • 6 anni fa

    tranquilla, la vomiterai fino a svenire poi starai bene, forse sarà seguita da un estrema vomitata e successivamente colera, ma sono sono dettagli :) hihih

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • George
    Lv 5
    6 anni fa

    Se dall'ora di pranzo non l'hai ancora vomitata, ora sarà sicuramente scesa negli ultimi tratti dell'intestino, quindi credo che la espellerai con l'escrezione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.