Cosa? Sondaggio --- tema ~ Sogni! --- Stelline se vi piace!?

Ciaouiouyhjiunz fanciulli :)

Beh....iniziamo, che ne dite?

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno?

2) Il sogno più bello che hai fatto?

3) Ti capita mai di avere incubi?

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto?

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni?

6) Descrivi con un'immagine i sogni!

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"?

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti?

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno?

10) Il tuo "sogno" nel cassetto?

11) Un aggettivo per i sogni...

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"?

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014...

14) Hai mai sognato ad occhi aperti?

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;)

Bye fanciulli :3

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao. :3

Beh....iniziamo, che ne dite? Yessa.

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno? Mi è capitato una volta di sognare la stessa cosa due volte però da prospettive diverse. Nel primo sogno ero un neonato. Ero in macchina, e guardavo un fiume vicino al quale c'era stato da poco un incidente. Nel secondo sogno mi trovavo nello stesso luogo del sogno di cui ho parlato prima solo che questa volta ero il ragazzo che aveva subito l'incidente. Stavo per cadere nel fiume con la moto.

2) Il sogno più bello che hai fatto? Ho sognato di ritrovarmi a frequentare una scuola in cui c'erano degli animali parlanti (uno per ogni alunno; nel mio caso era un gufo) che insegnavano come innalzare il proprio spirito, in modo da riuscire a fare viaggia astrali e poter acquisire altri super-poteri comunque fighissimi. In più, in questa scuola, ho trovato, come dire, l'amore della mia vita: una ragazza intelligente, timida, con i capelli neri e gli occhi azzurri. Era stupenda.

3) Ti capita mai di avere incubi? Sì, ma da piccolo capitava molto più spesso.

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto? Purtroppo sì. Mi ricordo di aver sognato ma non mi viene in mente ciò che ho sognato. :c

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni? Credo che i sogni siano il nostro inconscio che parla.

6) Descrivi con un'immagine i sogni! http://data3.whicdn.com/images/35823473/dream-art-...

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"? Nessuna per ora.

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti? Fantasticando.

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno? Dipende. Ci sono delle notti in cui apro gli occhi, blatero qualcosa e poi ricasco sul cuscino più addormentato di prima, mentre ci sono altre notti in cui mi sveglio e addio bella dormita.

10) Il tuo "sogno" nel cassetto? Vedere la mia ragazza. :c

11) Un aggettivo per i sogni... Fantastici.

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"? Non lo so. x'

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014... Vorrei finalmente stringerla tra le mie braccia.

14) Hai mai sognato ad occhi aperti? E voja.

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;) Yessa. Bellissimo.

Ciao. :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno?

2) Il sogno più bello che hai fatto?

Ho sognato che quello che mi piace mi parlasse e.. Vabbè, non mi dilungo il succo è quello(?) °-°

3) Ti capita mai di avere incubi?

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto?

Sì.. Lo ricordo a frammenti a volte

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni?

Boh.. O.O

6) Descrivi con un'immagine i sogni!

http://api.tape.tv/images/video/101807.jpg

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"?

Forsaken

8) è un po' fuori luogo, ma come ti addormenti?

Con gli occhi chiusi (?) ô.ô

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno?

No..

10) Il tuo "sogno" nel cassetto?

Rimane nel cassetto ò_______________ò

11) Un aggettivo per i sogni...

Illusori

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"?

Boh D:

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014...

Vedi la seconda domanda ç__ç

14) Hai mai sognato ad occhi aperti?

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;)

Shi *-*

• 6 anni fa

Ciao :)

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno? Sì, spesso

2) Il sogno più bello che hai fatto? Una giornata trascorsa con una persona che purtroppo non c'è più..mi sono svegliata triste e delusa, pensavo fosse reale

3) Ti capita mai di avere incubi? Sì, mi capita più spesso di avere incubi rispetto ai bei sogni

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto? Sì, oppure inizialmente me lo ricordo, ma già dopo pochi minuti l'ho dimenticato completamente

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni? Penso che rappresentino le nostre paure, i nostri desideri, le nostre speranze..

6) Descrivi con un'immagine i sogni! Una nuvoletta rosa :)

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"? "Sweet Dreams" degli Eurythmics

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti? Di solito quando vado a letto sono talmente distrutta che mi addormento subito..Mi metto su un lato, quasi sempre quello destro

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno? Sì, comunque capita raramente che mi svegli la notte..Solo se ho sete o non sto bene

10) Il tuo "sogno" nel cassetto? Essere felice insieme alla mia famiglia

11) Un aggettivo per i sogni... Misteriosi

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"? Non saprei :)

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014... Essere più fortunata, e che ci sia giustizia

14) Hai mai sognato ad occhi aperti? Sì, ma non spesso..Sono abbastanza concreta

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;) Sì, molto molto bello :) Buona giornata!!!

• 6 anni fa

Beh....iniziamo, che ne dite?

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno? NON MI È MAI CAPITATO

2) Il sogno più bello che hai fatto? DI ESSERE LA MANAGER DI UN ATTORE CHE MI PIACE E DI VIVERE NELLA SUA CASA FACENDOGLI DA "DOMESTICA" (FACENDO NEL MENTRE L'UNIVERSITÁ) SENZA CHIEDERGLI I SOLDI PERCHÉ L'IMPORTANTE È SOLO VEDERLO PER UN PO' DI TEMPO AL GIORNO

3) Ti capita mai di avere incubi? SARÁ CAPITATO UN PAIO DI VOLTE

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto? QUANDO SONO CONSAPEVOLE DI AVER SOGNATO UNA COSA LA RICORDO SEMPRE, MENTRE ALTRE GIORNATE MI SVEGLIO COME DAL LETARGO COME SE NON AVESSI SOGNATO NULLA E NON RICORDO NULLA

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni? A VOLTE METTO IN DUBBIO IL FATTO CHE SOGNAMO DELLE COSE CHE CI SONO ACCADUTE AD ESEMPIO DURANTE ALLA GIORNATA O COSE CHE VORREMMO, MENTRE CREDO AL FATTO CHE MOLTI PARTICOLARI DEI SOGNI ABBIANO UN SIGNIFICATO CHE SI RICONDUCE ALLA SITUAZIONE CHE SI STA VIVENDI

6) Descrivi con un'immagine i sogni! UNA FOGLIA CHE CADE DALL'ALBERO PER IL TROPPO VENTO E CHE SPERA DI NON VENIRE CALPESTATA, MA DI VENIRE RACCOLTA CON DELICATEZZA

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"? SOGNA RAGAZZO SOGNA - VECCHIONI

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti? SDRAIATA SUL FIANCO DESTRO E DOPO UN PO' MI METTO A PANGIA IN GIÚ E CI RESTO PER QUASI TUTTA LA NOTTE

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno? SI

10) Il tuo "sogno" nel cassetto? DIVENTARE UNA PSICOLOGA

11) Un aggettivo per i sogni... SPERANZOSI / IMPALPABILI

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"? MARK

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014... VINCERE UN CONCORSO DI POESIA :-O

14) Hai mai sognato ad occhi aperti? MOLTISSIME VOLTE MI CAPITA DI DISTRARMI E RITROVARMI NEI MIEI PENSIERI ESTRANIATA DA CIÓ CHE MI CIRCONDA E SOGNARE AD OCCHI APERTI

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;) MOLTISSIMO :-)

Buona serata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno? Si, spesso

2) Il sogno più bello che hai fatto? Non ricordo cos'era di preciso, ma so che il puntp del sognp era he ero scappata di casa e vivevo in un altro mondo

3) Ti capita mai di avere incubi? Direi che faccio incubi consapevolmente...Nel senso che mi sdraio, chiudo gli occhi e comincio a pensare a mosri e robe varie

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto? Sì...Mi ero fatta un quaderno su cui scrivevo i sogni che facevo ma dopo un pò mi sono rotta

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni? I sogni sono lo sfogo della nostra mente (?)

6) Descrivi con un'immagine i sogni! No ho capisciato D:

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"? Anywhere with you di Jake owen

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti? Rimago per un lasso di tempo eterno a pensare guardando il muro, chiudo gli occhi e comincio a sognare la solita cosa che sogno ogni notte, e piano piano, dopo un'ora, mi addormento

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno? Certuo

10) Il tuo "sogno" nel cassetto? 'Petta che controllo...Uhmm..Pubblicare un libro

11) Un aggettivo per i sogni... Indispensabili

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"? Non saprei

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014... Fare la cacca Yeeeee...

Uhmm..Bah, non so

14) Hai mai sognato ad occhi aperti? Sogno ad occhi aperti ogni istante della mia vita

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;) Okuei

Ave discepolla chiappettosa

• 6 anni fa

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno? si

2) Il sogno più bello che hai fatto? non saprei...

3) Ti capita mai di avere incubi? certo

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto? si

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni? non ho un' idea... non ci ho mai pensato

6) Descrivi con un'immagine i sogni! non ho voglia di cercarla

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"? sono tante

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti? mi metto a letto, penso, aspetto.. e poi mi addormento

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno? no, ci vogliono ore prima che mi addormenti

10) Il tuo "sogno" nel cassetto? essere una rock star

11) Un aggettivo per i sogni...belli

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"? non lo so

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014... essere una rock star

14) Hai mai sognato ad occhi aperti? si

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;) yes

• 6 anni fa

CIAO!!

1) Ti capita mai di fare più volte uno stesso sogno?SI,MA RARAMENTE

2) Il sogno più bello che hai fatto? NON RICORDO..

3) Ti capita mai di avere incubi?SI,RARAMENTE PER FORTUNA

4) Ti svegli mai la mattina senza ricordare il sogno che hai fatto?SI,SPESSO

5) Cosa pensi dei sogni e della scienza dei sogni? è VERO,PERCHè DIPENDE DALLA MENTE QUELLO CHE SOGNAMO

6) Descrivi con un'immagine i sogni! UN TAPPETO DI NUVOLE

7) La canzone che ti fa pensare più ai "sogni"? NON SO...

8) Un po' fuori luogo, ma come ti addormenti? LEGGERMENTE APPALLOTOLATO ,CHIUDO GLI OCCHI E ASPETTO..

9) Se ti svegli durante la notte, riesci sempre a riprendere sonno?NON SEMPRE,SE SONO PREOCCUPATO O è SUCCESSO QUALCOSA IL GIORNO PRIMA CI PENSO E NON RIESCO A DORMIRE

10) Il tuo "sogno" nel cassetto? ESSERE LIBERO

11) Un aggettivo per i sogni...BELLI,MA SONO SOGNI...

12) Il sondaggista che fa i sondaggi più "sognisti"? ??????????

13) Un desiderio che vorresti esaudire nel 2014...boh....

14) Hai mai sognato ad occhi aperti? NO

15) Spero che il sondaggio ti sia piaciuto!!! ;) SI CARINO!!

BUONA SERATA!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.