Sophie ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

Google translate ruba il lavoro ai traduttori in carne e ossa?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A mio parere Run! è l'unico che sappia vedere lontano.

Lavoro come ingegnere in una ditta che progetta, sviluppa e produce software di traduzione automatica e ti posso assicurare che il miglioramento è continuo e inarrestabile. Google traduttore è un servizio libero e quindi non più di tanto sofisticato. Anche se un software di traduzione accurato ha un suo costo in futuro ci sarà sempre meno bisogno di traduttori in care e ossa. Già ora la richiesta sul mercato di tali professionisti è nettamente minore rispetto a vent'anni fa. E già ora negli uffici si fa a meno di personale specializzato nelle lingue, proprio per l'avvento della tecnologia. Buona serata e saluti

• Anonimo
    6 anni fa

Ti voglio consigliare una cosa che, ammetto, è davvero grandiosa e quando l'ho scoperta la mia vita è migliorata notevolmente.

E' un sotware per pc che serve per l'automiglioramento...il miglioramento personale, per perdere brutte abiutini e per imporsene di nuove! La cosa fantastica è che non bisogna fare niente di stressante e faticoso e i risultati si vedono eccome.

Il programma funziona al livello dell'inconsicio e trsmette messaggi subliminali che ti condizionano a fare o a smettere di fare tutto ciò che desideri!!!

per esempio se vuoi smettere di fumare o cominciare a dimagrire puoi configurare il programma In modo tale che ti condizioni a smettere di fumare o a comnciare a dimagrire !

iL programma è molto semplice e intuitivo e soprattutto funziona alla grande! Ma la cosa più grandiosa è che non devi fare davvero nulla...puoi passare tempo su internet a fare quello che ti pare mentre il programma fa il suo lavoro!

Se vuoi saperne di più prova a dare un occhiata al loro sito..rimarrai senza parole!

http://mindzoom.toptips.org/