Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

URGENTE MI POTETE FARE QUESTE FRASI?

mi fate queste frasi con l'analisi del periodo?

ai limiti meridionali di questo deserto si trovano diversi insediamenti di popolazioni nomadi.

marta ha appoggiato degli evaporatori sui caloriferi di tutte le stanze.

graziella e laura hanno publicato su questa rivista un articolo sul loro viaggio in afghanistan.

la piazzetta del quartiere è sempre popolata da giovani allegri e rumorosi.

marco stamattina si è messo tre maglioni di lana.

il regista ha preferito usare uno pseudonimo al posto del suo vero nome.

prima di questi inverno, michele non conosceva nessuno della compagnia, all'infuori di me.

malgrado giorni e giorni senza avvistamenti, i naufraghi hanno continuato a sperare.

queste foto sono state scattate con la nuova macchina digitale di paolo.

ieri il comportamento di matteo non mi è piaciuto.

hai attaccato le orecchie da coniglio di peluche sul casco?

nessuno,tranne paola, ha notato la meravigliosa collana di plastica in stile anni settanta!

carlo stava facendo jogging con le cuffie audio e un lettore portatile MP3 in mano.

con tutta la sua buona volontà, alessandro non riuscirà mai ad arrivare agli appuntamenti in orario!

cara katia, da tre giorni sono bloccata a letto con la febbre.