Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

e' possibile possa essere innamorata di me?

Questa ragazza si chiama Monica, era - è l'amica di una ragazza che qualche anno fà amai intensamente e alla quale a lei cioè a Monica parlò di me. Monica non ha mai dato, stranamente, segni di gelosia, sapendo di quello che provavo per l'amica anzi la spingeva verso me. Un giorno l'ho vista guardarmi, mi sorrideva ed era rossa in viso, altre volte mi guardava e rispetto l'amica, quando mi vedeva col cellulare all'orecchio non sospettava nulla, un'altra volta, ricordo, alle superiori, era l'ultimo anno, ero interrogato nella loro classe, Monica seduta comoda mi guardava sorridendomi e la ragazza che amavo, infastidita da questo comportamento, ha cercato di distrarla. Lei nonostante tutto era tranquilla. E' possibile che si fosse innamorata di me e non fosse gelosa?

Uno degli ultimi giorni di scuola si era avvicinata a me, doveva posare una cosa sul tavolo, io ero seduto, lei si è avvicinata e mi ha detto ''aspetta'', io l'ho guardata in viso, era rosea leggermente rossa ed aveva gli occhi come se stesse per piangere ma era serena. Ora è tanto tempo che non la vedo. Ad agosto mi ha visto, si è fermata a guardarmi seria e con aspettativa.

Ora, mi è sembrato di capire che intende, il prossimo anno, studiare la stessa materia che studio io all'università.

Che dite, ho speranze?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Che teneroo sei *-* lei non era gelosa perché magari ti vedeva felice e si era messa "l'anima in pace" che tra di voi non potesse esserci nulla ma ti amava comunque perché non si può scegliere chi amare si ama e basta, poi già il nome é un programma le Monica amano veramente!!! Almeno per quanto mi riguarda :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

decisamente sí *.* dikiarati e nn farla soffrire. Probabilmente ti amava in silenzio x rispetto all amica. Questa ragazza è un tesoro. Buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.