Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

Aggiornamento TomTom?

Buongiorno,

ho tra le mani un TomTom di un amico ed è una mezz'ora che giro su internet cercando di capire qualcosa, ma siccome non ne ho mai avuto uno sono confuso totalmente! si è affidato a me con una frase: "io non ne capisco nulla, non mi legge più le mappe, tu sicuro me lo puoi aggiornare", ma mi sa che ha sbagliato persona xD .. la cosa più assurda è che su ogni sito attribuiscono un nome diverso a questo dispositivo!! Non vorrei scaricare bootloader, navcore o mappe sbagliate!

Siccome lui è un camionista ha bisogno delle mappe di tutta ll' EUROPA NON solo quelle ITALIANE.

SOTTO IL DISPOSITIVO: tomtom ONE (4N00.012) N14644

In più il contenuto del file ttbif:

[TomTomGo]

DeviceName=TomTom ONE

DeviceVersionHW=ONE (v4)

DeviceSerialNumber=Z35307G01408

DeviceUniqueID=AKXSQ BJMSW

RamDiskVersion=20081205

BootLoaderVersion=55008

LinuxVersion=2344

ApplicationVersionVersionNumber=7903

ApplicationVersion=9183

UserLanguage=Italiano

UserName=

LastConnectionTime=Never

GPSFirmwareVersion=

BuiltInColorScheme0=Belgica

BuiltInColorScheme1=Brittanica

BuiltInColorScheme2=America

BuiltInColorScheme3=Germanica

BuiltInColorScheme4=Australia

BuiltInColorScheme5=Deuteranopia

BuiltInColorScheme6=Greys

BuiltInColorScheme7=Antarctica

BuiltInColorScheme8=Africa

BuiltInColorScheme9=Astra

CurrentColorSchemeBuiltIn=0

CurrentVoiceInfo=Dialetto Napoletano (Paola Sbiri)

Traffic=N

CurrentFuelpricesType=

CurrentFuelpricesTypeString=

ValueRatio=Bn2VzSnncqwNWUob3A==

Spero di aver allegato le informazioni necessarie, ma soprattutto vi chiedo un pack già completo, se ciò non fosse possibile, fatemi sapere almeno quale navcore bootloader e mappe scaricare!

ringrazio in anticipo, attendo una risposta :)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ho un navigatore TOM TOM IQ ROUTES .

1) devi scaricare e installare sul tuo computer (o su quello del tuo amico) il programma TOM TOM HOME http://www.tomtom.com/it_it/services/tomtom-home/

2) registrati a MY TOM TOM,crea un account, con un indirizzo e-mail valido e una password.

3) collega con il cavetto apposito il TOM TOM al computer e aspetta che il programma lo riconosca.

Puoi aggiornare il tom tom con gli aggiornamenti disponibili, ma le mappe europee e gli autovelox sono a pagaemento con carta di credito. Li acquisti li paghi e li scarichi. Sono validi 1 anno e ogni 2 o 3 mesi sull'indirizzo e-mail che hai usato per registrarti ti arriva l'avviso di aggiornamento. Clikki sulla mail colleghi il TOM TOM al computer tramite cavetto e .... fatto!

Le voci, gli sfondi li modifichi da TOM TOM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.