Cristian ha chiesto in ViaggiCrociere · 6 anni fa

Costa crociere offerte per i soci?

Ragazzi ho saputo da un mio amico che ha fatto la crociera pagando solo le tasse D'imbarco perché era la 3 crociera e ha detto che ogni 3 crociera se sei socio paghi solo le tasse portuali ma è vero ?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non è assolutamente vero, se sei socio hai diritto ad alcuni sconti, sconti che accumuli in relazione a quante crociere ai fatto precedentemente (in pratica più spendi, più accumuli sconti per possibili crociere future, ma loro di base ci guadagnano perchè tu gli stai portando sempre soldi).

    In ogni caso anche avendo fatto molte crociere i prezzi non è che cambino così tanto rispetto al prezzo pieno.

    Di sicuro non paghi soltanto le tasse portuali! Che fanno ti regalano la crociera?

    Hai capito male o ti ha detto una stupidaggine.

    Qui ti puoi fare un'idea degli sconti dei soci Costa Crociere.

    http://www.costacrociere.it/it/offerte-vacanze-cro...

  • 6 anni fa

    Ti ha preso in giro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.