?
Lv 5

Non siete stufi del teatrino che va in scena ad ogni puntata di Servizio Pubblico?

Stessi invitati, stesse discussioni, stesso teatrino. Da Annozero a Servizio Pubblico, cambiano i nomi ma il copione è sempre lo stesso. Sempre più schifato da Santoro.

Aggiornamento:

E poi dico... quale trasmissione seria inviterebbe mai la Santanchè?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    é uan trasmissione come un'altra ,come format e professionalità tra l'altro é confezionata abbastanza bene e in modo professionale.

    il vomito viene per lo spettacolo che la politica dà di sé in quella trasmissione.

    mentre l'italia crolla ci stiamo a confrontare su berlusconi che spazzola la sedia a travaglio o la santanché che dice tra le righe che formigoni sarebbe gay.

  • Eleth
    Lv 4
    6 anni fa

    Io, sinceramente, mi sto un pò rompendo dei talk-show in generale............

    Ballarò, Servizio Pubblico, la Gabbia, Piazza Pulita, ecc............parlano, parlano, e dicono sempre le stesse cose.

    Intanto, l'Italia va sempre più in malora.

  • 6 anni fa

    Mai viste,incluse anche le trasmissioni scendiletto ai PDIOTI dei lakke' Fazio e Floris,vero?

  • 6 anni fa

    Non lo guardo ma mi hanno dato giudizi positivi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma infatti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.