Nel tuo armadio preferisci avere pochi vestiti ma di qualità oppure tanti di qualità scarsa?

Io la seconda opzione.

Aggiornamento:

Per buoni intendo sia firmati che di tessuti pregiati e costosi tipo sera e cachemire.. Io sarò fan di Zara e H&M tutta la vita!

10 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

Diciamo che opto per una via di mezzo.

Non mi piace la roba di scarsa qualità per il semplice fatto che veste male nella maggior parte dei casi e si rovina anche in fretta; ma non mi piace neanche spendere 250 Euro per un paio di jeans firmati che, detto tra noi, quei soldi non li valgono nemmeno. Ti fanno semplicemente pagare la marca.

Esiste roba che si trova giusto in mezzo dei due estremi. Ha un buon rapporto qualità prezzo e, nel periodo dei saldi la paghi il giusto.

Le uniche cose che ho deciso di comprare di buona qualità sono il giubbotto imbottito della North Face e gli scarponi Timberland. Ora, quando la temperatura scende sotto 0°, sto decisamente meglio.

Senza considerare che sono prodotti che durano anni.

Suerte

.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

dipende cosa intendi per qualità: se intendi firmati per forza, no.

Se intendi buoni come per me sono quelli dell'oviesse ok. Pochi e decenti, con le tute in pile improponibili per pisciare il cane quando fa freddo :P

------------

allora no! dai che io compro solo da h&m oviesse mercato e basta. Saprei manco cosa farne di un maglione di Cashmere poi avrei paura di rovinarlo e non lo metterei mai.

• 6 anni fa

Entrambi: per tutti i giorni robetta, per ricambiarsi pochi ma buoni. Il ché non significa necessariamente firmati, ma fatti con tessuti che durano una vita, non il cinesume che dopo 3 giorni è bucato! Ho un montgomery di Armani, comprato da mia mamma a metà anni 80 e ogni inverno, una volta lavato, sembra nuovo. Stessa cosa un trench di Burberry: sta entrando nell'adolescenza, ha più di 10 anni! :) E anche un cardigan in cachemire, preso al mercato, ma vero cachemire, un altro capo che se tenuto bene dura degli anni! Comprato una volta e non ci penso più! Non me li metto tutti i giorni e li tengo con cura, ma, marca o non marca, la qualità si nota: stento a credere che un montgomery o un trench Oviesse facciano la stessa riuscita! La mia cara e vecchia nonna dice sempre: "chi più spende meno spende". Poi, chiaramente, la tuta di tutti i giorni per andare a danza è dei miei cari amici cinesi! L'altro giorno ho fatto un affarone, 3 leggings a 9,90 €!!! :)

• 6 anni fa

pochi ma buoni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

pochi ma buoni l'importante che siano puliti

• Anonimo
    6 anni fa

Tanti - BELLI - abbinabili - e di scarsa qualità !

• 6 anni fa

Tanti vestiti ma di qualità mediocre o scarsa. Ed è quello che ho.

io con 100 euro al mercato compro 5 - 4 borse. Con 45 euro compro due jenas per mia figlia...

poi ognuno fa come vuole....

• Bob
    Lv 6
    6 anni fa

Io pochi ma buoni..è inutile risparmiare sulvestire,tanto poi la roba dura un mese

• 6 anni fa

io ne ho tanti sia di qualità che non,roba di marca e straccetti che posso mescolare per creare vari look,magari un paio di jens attillati di marca con sopra una maglia bianca stretta e sopra un vestitino estivo hippy con una bella cintura larga sui fianchi con le borchie e ai piedi un paio di anfibi da biker .

• Io Pochi ma di buona qualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.