?
Lv 5

ne vale davvero la pena?

ASUS ROG TYTAN CG8580

per gaming. vorrei fare video di giochi come world of warcraft, COD, BF, ecc.. e vorrei non dover cambiare di nuovo la mia scheda video dato che nella mia carriera ho fuso un portatile e cambiato la scheda video al secondo che ho acquistato.. sto pensado per un fisso e questo ne vale la pena?

che mi sapete dire a riguardo?

Aggiornamento:

non sei l'unico che me lo ha consigliato un pc assemblato.. mi ispira questa case perché ha il raffreddamento a liquido.. ti chiedo se per favore riusciresti a consigliarmi una scheda video da poter aggiungere ad un case di minor prezzo... è possibile anche aggiungere il raffreddamento a liquido?

Aggiornamento 2:

posso spendere all'incirca 1500 ero compreso di schermo tralasciando tastiera e mouse che li ho già belli

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il computer in questione, se non erro, dovrebbe costare piu di 2500 euro.

Con quei soldi puoi comprarti un supercomputer tipo questo:

Case Tower Cooler Master CosmoS II XL-ATX Black

Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM1500EGT 1500W 89Plus Platinum

Hard Disk Interno Western Digital RE 4TB 3.5" 64MB 7200RPM SATA3

RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ F3-19200CL10Q-32GBZHD 2400MHz 32GB (4x8GB)

CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

Scheda Madre Asrock X79 Extreme11 Socket 1155 Intel X79 DDR3 SATA3 USB3

VGA ASUS nVidia GeForce GTX780TI-3GD5 GTX 780 Ti Core 928MHz Memory GDDR5 3GB 7000MHz DVI HDMI DP

Il computer che ti ho proposto ha lo stesso processore, solo che ha 4 tb di hardisk, 32 gb di ram e una scheda video molto piu potente (il top dell'nvidia) e il prezzo è uguale.

Se mi dici quanto puoi spendere piu o meno, ti posso aiutare a scegliere i componenti.

Fonte/i: Togli il case, metti un hardisk da 1tb, 8 gb di ram, scheda madre prendi la asus p8b, il processore lascia quello e la scheda video prendi la gtx 760. Se vuoi ulteriormente risparmiare un sistema amd con scheda video ati, valido per giocare in full hd al massimo dei dettagli costa molto ma molto meno.
  • 7 anni fa

Se hai i soldi compralo, mi pare un buon pc. Mi pare,però, che ci sia una nuova scheda video sempre della nvidia che è più potente di quella dell' ASUS ROG TYTAN CG8580. Io ti consiglio di farti un pc assemblandolo da te, usando tutto l'hardware scelto da te e in più risparmi molti soldi ;)

Non credo sia possibile aggiungere un sistema di raffreddamento a liquido, ci vogliono molte conoscenze informatiche...

Per quanto riguarda la scheda video questo è il link cosi puoi confrontare le schede video nvidia, con tutte le specifiche e anche i prezzi

http://www.nvidia.it/object/graphics_cards_buy_now...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.