promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

Secondo voi è meglio il sapone pro raso?oppure la schiuma da barba per non irritare la pelle? scusate se ripet?

dicono che la schiuma non fa passare bene il rasoio, io mi faccio tutti i santi giorni la barba e mi spuntano dei foruncoli e normale? uso un rasoio bilama (Bic). Forse Non va bene radersi tutti i giorni?..!

molti mi dicono di bagnare prima con acqua calda il viso ( è lo faccio!!!), poi di mettere il pennello nella ciotola e insaponarmi (e faccio anche questo!) poi aspettare 5 minuti e radersi (e faccio anche questo!). Morale della favola quando finisco di farmi la barba e metto il dopobarba alcolico mi spuntano come dicevo poc'anzi questi brutti foruncoli. Alcuni mi dicono che prima di radersi bisogna applicare la leocrema è poi insaponarsi normalmente ora bohhh ditemi voi please

7 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Devi anche iniziare a pensare di avere una pelle piuttosto sensibile (normalissimo). Io ho comprato il rasoio elettrico che rende la pelle liscia senza irritarla. E' una possibilita'

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Hiro
    Lv 7
    6 anni fa

non raderti tutti i giorni , usa un balsamo non alcolico

Se vuoi usare un prebarba usa il proraso o il prep

Applicalo senza esagerare aspetta un minuto , bagna il viso e insaponi . Non serve aspettare 5 minuti

Prova ad usare un altro rasoio e non premere troppo sul rasoio quando ti radi

• 6 anni fa

gh

• dipende anche dal rasoio,ma io ti consiglio il sapone pro raso. Non irrita per niente la pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.