Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
info dilatatore spirale ?
salve, io ho il buco da 4 anni e ho sempre messo orecchini di oro o argento.
Adesso mi è venuta la curiosita di mettermi un dilatatore quindi ne ho preso uno di 1mm o 1.2 mm in plastica lucida.
Pero non mi entra nel buco anche se è sottile lo devo mettere tutto in un colpo e ogni giorno devo premerlo un po dentro??
Ma è normale che il lobo è un po rosso ?
2 risposte
- 7 anni faRisposta preferita
Ciao!
Anche se a dir la verità è un po' sbagliato mettere già una spirale cosi' doppia,solitamente questo è il metodo predefinito di dilatazione.
Le Spirali,solitamente sono sconsigliate perché rischi Blow Out(Ma ovviamente in Dilatazioni Maggiori)o un Buco di Gallina,cioè una dilatazione abbastanza deforme e senza una particolare forma sferica.
In qualunque caso segui questo metodo:
-Cerca di mettere 2 orecchini nel buco dell'orecchio
-Lasciali al lobo per 1 nottata
-In questo modo il lobo si dilaterà più delicatamente
-Il giorno seguente fai un bagno caldo
-Disinfetta il lobo con dell'acqua e Sale o Lysoform,Disinfettante Medico Analcolico ed Economico
-Fai dei lavaggi al lobo e distendi la pelle
-Metti della crema per facilitare la dilatazione
-In modo tale che la spirale riuscirai a metterla più facilmente
-Spingi leggermente il dilatatore nel lobo e appena fatto lascia 1 minuto di riposo,il minuto dopo
- Anonimo7 anni fa
Dilatarsi il lobo non e semplice.. fa un po male e si è normale che sia rosso o gonfio. Inizia con il piu piccolo e cerca di farlo entrare lentamente, non avere fretta e soprattutto non prememerlo tutto in un colpo che e nolto peggio. Da quello di minore diametro, sempre facendo con calma, puoi aumentare fino ad arrivare a quello che volevi. Speri di esserti stata d aiuto.. buona fortuna:)
Fonte/i: Me stessa