Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Come somigliare a Miley Cyrus in LOL?

Amo, quel film, è il mio preferito ed adoro lo stile di Miley sia nei vestiti che nel trucco!

Come assomigliarle?

Risposte serie, o segnalo. Grazie in anticipo a chi risponderà! 10punti a chi amplia e si spiega meglio.

Grazie, ciao!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaaao, ahah.

siamo sulla stessa barca. Quando ho visto per la prima volta quel film sono rimasta scioccata per la bellezza della Miley, per i capelli, per lo stile.. Insomma e' meravigliosa..

Capelli: Lei li ha piu' o meno castano chiaro-biondo lunghezza alle spalle. Se vuoi avere lo stesso effetto ondulato-riccio che ha lei nel film ti consiglio un trucco, senza utilizzare ferri o piastre che potrebbero bruciarti i capelli: la sera, dividi i tuoi capelli in 5-6 sezioni. per ogni sezione fai una treccina (mi raccomando,bella stretta). Dormici su, cosi' diventano ondulati. La mattina, prima di scioglierle, bagnale con dell' acqua (se vuoi sciogli nell'acqua dello zucchero a velo, così si fissera' meglio) e poi un po' di schiuma. Una volta asciutte puoi scioglierle: avrai i capelli ondulati, proprio come miley nel film.

Trucco:Diciamo che per far risaltare i suoi occhi usa un trucco molto accentuato. Io ti consiglio un filo di eye-liner o matita nera sull'occhio e sotto. e soprattutto un bel po' di mascara.

Abbigliamento: Miley nel film ha un stile..mh,casual diciamo.

jeans chiari e strappati oppure pantaloni neri stretti, scarponcini (io ti consiglio le Dr martens o le timberland), maglioni neri oppure T-shirt bianche e grigie.. Anche un giubbotto di pelle nero

Spero di esserti stata d'aiuto.. Un bacio :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.