Cloe ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

ACNE:il cloruro di magnesio è efficae?

Salve ragazzi..volevo chiedervi un paio di cose..Da circa 5 anni sono affetta da acne,sono andata da vari dermatologi bravi e mi hanno prescritto quasi sempre le stesse cure..Ad un certo punto mi sono arresa,preciso che ho 18 anni e i primi brufoli mi sono comparsi all'età di 13-14 anni,inizialmente erano su tutto il viso..poi dopo delle cure sulla fronte e sul mento sono spariti senza riportare macchie...ora sono rimaste macchie,buchetti...insomma sono un po' rovinata sugli zigomi però grazie a fondotinta oil free che mi ha consigliato il dermatologo vado avanti...Comunque le macchie mi danno tremendamente fastidio e a volte mi sento quasi 'depressa' vedendo ragazze con la pelle liscia...per questo non so che cosa provare più! Mi chiedevo quindi dopo l'ennesimo tentativo è EFFICACE IL CLORURO DI MAGNESIO? So che questa polverina è indispensabile..quasi non ne possiamo fare a meno perchè è come se guarisse tutti i mali...Se si potete dirmi come fare?Ve ne prego! Baci!

Aggiornamento:

NEBULA: Ciao,alla fine sono scomparsi a te?Non so te, ma io vado avanti così da cinque anni...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Purtroppo preparati alla dira verita. L'unica cosa efficace contro l'acne è il tempo.

Te lo dice uno che ha provato antibiotici, pomate antibiotiche, pasticche, saponi, lozioni, oli, rimedi naturali!

Nulla torneranno sempre fino a che il corpo vorrà. Il tempo poi le guarirà del tutto!

Non buttate i soldi per questi rimedi "miracolosi" che non servono a nulla. Vacci a cena fuori.

• 3 anni fa

Per risolvere il problema dell'acne ti suggerisco di provare questo metodo http://EliminareAcne.netint.info/?10qG

L'acne è la malattia pleomorfa per eccellenza. Non solo ne esistono vari tipi, ma in un viso acneico possono manifestarsi contemporaneamente comedoni (comunemente chiamati punti neri), papule e pustole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.