nick ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Secondo voi cosa potrei indossare in una simile occasione?

Ragazzo, 25 anni, alto e magro. Devo partecipare ad una festa in cui non bisogna essere eleganti ma nemmeno troppo sportivi. Forse anche a causa del periodo invernale in cui bisogna coprirsi maggiormente, sto avendo qualche difficoltà nel decidere cosa indossare (d'estate è tutto più facile xD).Avevo pensato di mettere una camicia bianca (intramontabile) e dei jeans blu ma per il resto sono in alto mare. Sopra la camicia bianca un maglione con la zip? O girocollo? E di che colore? Quali scarpe e relativo colore? Jeans blu chiaro o scuro? Che cintura? E il giubbotto da indossare, quello con pelliccia? Insomma, dite la vostra un po' su tutto (anche su camicia bianca e jeans, non è detto che sia necessario metterli), vorrei cercare di fare una bella figura :D Vi ringrazio! :)

Aggiornamento:

Specifico che vorrei fare una bella figura (niente di eccessivo, ovviamente ) perchè ho un fisico snello che, a mio parere, può essere valorizzato nel giusto modo con il vestiario idoneo ed i giusti abbinamenti...una capacità che mi è spesso mancata, purtroppo. Mai come in questa occasione sto cercando di avere dei consigli da chi ha buon gusto e senso dell'abbigliamento (nella vita reale o su web poco cambia).

Aggiornamento 2:

@ Happiness: grazie per la risposta. Sì, anche secondo me un pullover verde sta molto bene su una camicia bianca, infatti di recente ne ho acquistato uno di quel colore (che mi mancava), nè troppo chiaro nè troppo scuro (un verde acceso, come dico io :D )...e ho evitato di prenderlo con la zip perchè uno scollo rotondo evidenzia meglio ciò che sta sotto, ed è pure più comodo secondo me xD Metterò un paio di jeans blu tendenti allo scuro. Per le scarpe sto ancora valutando, amo le New Balance ma forse meglio orientarmi su altro per quest'occasione, probabilmente son troppo sportive (anche se io le utilizzo normalmente come scarpe da passeggio). Grazie comunque per la risposta dettagliata, vediamo se in questi giorni qualche altro si aggiunge :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ho un fratello della tua età, spesso vedo che con occasioni di questo genere indossa tranquillamente jeans blu e di solito una bella camicia bianca con un pullover con scollo rotondo, a me piace tanto quando mette quello verde scuro però anche blu è bello!! Non ti consiglio quello con la zip perché potrebbe sembrare troppo sportivo!! Le scarpe o un mocassino carino oppure anche una semplice scarpa da ginnastica (faccio l'esempio delle coq sportif) basta che non metti scarpe per andare a correre insomma :) e il giubbotto va bene quello con la pelliccia:) anche una camicia azzurra sta molto bene soprattutto con un bel maglione blu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.