Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ceretta liposolubile depiwell?

qualcuna ha usato il barattolo di cera depiwell è strana come ceretta è moltooooo appiccicosa,e dico molto,non fa rossori nella pelle e mi sembra strano anche se la cosa è positiva..è bruttissima da mettere fa molti filamenti ed è molto spessa come cera...voi l'avete mai usata? che ne pensate?

una marca buona di cera me la consigliate? io uso il barattolo da 400 ml e lo utilizzo solo per il baffetto e sopracciglia ma nn so quale utilizzare..grazie mille a chi mi consiglierà

e poi quando metto il barattolo dentro lo scaldacera,la cera cola un pò dentro essendo calda,dentro cioè nel "secchiello"dello scaldacera che è fisso(nn si stacca) come faccio a pulirlo? esiste qualche prodotto specifico per pulire il secchiello..si riempie un pò di cera calda e poi non va più via..che mi consigliate di utilizzare? l'olio dopocera è adatto appunto alla pelle come crema..va bene per togliere la ceretta dal secchiello?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io sono estetista ma non l'ho mai usata.

ma ti posso dire le basi del mio lavoro cioè la pulizia!

ti devo dire che a volte mi scotto ma non posso lasciare un pasticcio cosi lo scladacera, togli il barattolo della cera e con le strisce tagliate dal rotolo (che sono almeno piu spesse della carta e non si strappano)

cerca di rimuovere piu che puoi la cera, poi bagni le strisce con l'olio, perchè le cose grasse tolgono la cera, infatti si dà l'olio dopo una depilazione, per eliminare i residui xD

passi bene dentro lo scladacera facendo attenzione a non bruciarti, e pulisci tutto, puoi pulisci bene anche il barattolo prima di rimetterlo dentro.

Fonte/i: io: mi tocca sempre pulirlo :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.