Chi mi aiuta, questo problema, per favore?

Ragazzi, aiuto, per favore. Chi mi descriverebbe tutto, precisamente, il metodo per masterizzare i files da Linkando? Allora, mi spiego meglio: Linkando, è questo software freeware, da cui poter scaricare. Ho scaricato questo gioco, appunto, come regalo per natale ai miei nipoti. Ho scaricato pro evolution soccer 2014, 21 files rar, tutti da estrapolare dall’archivio. Perciò, vorrei sapere, come doversi muovere; se c’è da compiere qualche passo particolare, o quant’altro. Perchè io, mi ricordo tempo fa, che comunque ho già scaricato, addirittura, dal vecchio Winmx, che senz'altro c'è chi l'ha usato, anche se, ovviamente, visto che l'hanno chiuso, ormai, è tanto tempo che non c'è più. e quindi, chi se li ricorda, i giusti da passi da compiere. Mi ricordo, solamente, che prima, addirittura, mettevo la patch; ma, non so se è ancora così, adesso. E; comunque sia, non lo so più fare, comunque...voto massimo, al più chiaro. Spero di esserlo stato pure io, adesso. grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Apri cartella dove stanno i file che hai scaricato

2) Con 7zip apri un file rar QUALSIASI dei 21, ed estrai il file immagine (.iso probabilmente) sul desktop

3) Scaricati un programma gratuito di masterizzazione e installalo

4) Metti DVD nel lettore, e avvia procedura di masterizzazione selezionando il file .iso sul desktop

• 7 anni fa

Anche io sto scaricando pes, e sono vari file rar.

Lo sto ancora scaricando però credo che basti aprire il primo archivio rar con winrar e automaticamente si installerà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.