Anche da voi è venuta la neve?

Io abito in Piemonte ed è venuta ma abbastanza poca,diciamo una "spolverata"!

E da voi?è venuta?e se è venuta quanta era?di che regione siete?ciao e buon pranzo!

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    we Stefano!sì da me ha nevicato tantissimo mezzo metro di neve abbondante XD e sto in Abruzzo XD 3 giorni a casa XD adesso solo ghiaccio e cascatoni XD

    Fonte/i: la neve XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ylle
    Lv 6
    6 anni fa

    io sono in Val Susa, provincia di Torino, come quota siamo sui 600m e abbiamo dai 5 ai 10 cm di neve (non siamo tutti d'accordo sulla misura precisa), prima è anche passato lo spazzaneve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Amanda
    Lv 7
    6 anni fa

    Torino... è nevicato!! *__*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    6 anni fa

    Da me non ha nevicato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    sono di cuneo,qua sta continuando a nevicare =P speriamo almeno mezzo metro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Qui a reggio emilia la neve non e' ancora arrivata ma nn penso cge si fara' aspettare ancora per molto...c'e un freddo che ti fa gelare le ossa brrrr...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Io sono in provincia di Torino, nevica da un paio d'ore e inizia a fermarsi.

    Per ora, siamo a un paio di cm, ma l'intensità della nevicata aumenta.

    Buona giornata.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    qui in sicilia,in questi giorni piove e basta. sono di palermo e la neve qui non cade mai...verso febbraio nevica nelle zone interne ma la nostra neve, in confronto alla vostra è come una spolverta di zucchero a velo.ciao buon inverno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Calabria. .niente neve ma tanta pioggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.