S
Lv 4
S ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

eliminare tutti gli odori della casa, e avere un ottimo profumo , quando si entra!?

comrpo candele profumate, le metto per tutta la casa, per quanto ne metta, l'odore non rimane mai ,

quando si spegne la candela , non profuma più e quindi mi ritrovo dopo poche ore , ancora con un odore di muffa, di fritto... di tante cose.-.

qualcuno mi consiglia cosa fare ?

RISPOSTE SERIE , è INUTILE CHE PERDIATE TEMPO SE LE VOSTRE RISPOSTE NON SONO SERIE

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Risposta serissima: gli odori vengono prodotti da noi, specialmente dalla cottura dei cibi. Quando si cucina, bisogna tenere chiusa la porta della cucina e aprire quanto si può una finestra. Poi, quando si è finito, si arieggia per 5 minuti. Anche così ci potrebbero essere problemi, specialmente se non si riscalda abbastanza o si fa entrare umidità asciugando biancheria o non aerando locale doccia dopo l'uso.

Tutti i profumi che si possono mettere coprono gli odori, ma non li eliminano. Prova a vedere se esistono assorbi-odori perché li ho sentiti nominare. Poi compera un profumatore che sappia profumo ma che sia discreto. Gli olii essenziali sono molto profumati, basta tenere aperto un po' il coperchio o mettere gocce sull'acqua del termosifone, però non durano e a volte lasciano odori strani. Vai a vedere, leggi bene le etichette, perché bisogna sapere e provare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • AK-47
    Lv 6
    6 anni fa

oltre alla risposta esaustiva che hai già avuto, e dopo terminata tutta sta procedura di arieggiatura in giro per la casa,: ti posso solo suggerire una marca di candele. Sì ma costano.

Ok ma son belle grosse.

Sono le yankee candle. Non so neppure se le trovi in negozio. So che stanno su internet. Io le ho provate perchè le ho ricevute per natale 4 anni fa e son la fine del mondo. Se un gg decidi di acquistarne una: NB basta che la tieni accesa 15 minuti> poi lasciala raffreddare perchè il profumo persiste. Quando è fredda allora rimetti coperchio.

Io di tutte le altre procedure di profumazione per la casa, ne ho le balle piene! : ho provato di tutto, ma fa tutto skifo. Sta qui invece è fantastica e vale i soldi che costa.

• 6 anni fa

Compra un kilo d erba dal tuo spacciatore, e lasciala in varie parti della casa, quando ci entri sentirai un odore sia buono che rilassante. Quando si e seccata la cambi.

Fonte/i: Marijuana for life
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.