Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa ne pensate della vedova di Funari che non ha i soldi per fare una lapide al marito?

con tutti i soldi che gli ha lasciato in eredità lei non ha i soldi per fare una lapide?

3 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    se li sarà sputtanati a destra e a manca

  • 6 anni fa

    Magari le ha lasciato solo debiti, come facciamo a saperlo?

  • Aurora
    Lv 6
    6 anni fa

    ma che vuoi che le abbia lasciato in eredità???

    con quello che ha sperperato in vita è già tanto se è riuscito a comprarsi una casa, per fortuna che alla moglie è rimasta almeno quella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.