Emanuele ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Perché questa ragazza fa così?

Ho conosciuto una ragazza su face del mio paese con cui abbiamo parlato una settimana dopo di che ci siamo incontrati, io volevo solo conoscerla ma non avevo in mente niente, all'appuntamento si presenta con delle sue amiche e rimane zitta per 30 min stando su Facebook poi se ne va con la scusa di una festa, la saluto ma lei dice che ha problemi e di non stare addosso, passa un mese che la lascio nel dimenticatoio, oggi SOLO per noia le ho scritto visto che era il primo nome che mi é capitato scorrendo la chat, la saluto e lei mi dice che sto addosso, dopo un mese di silenzio che mi sono dimenticato che esisti ti saluto e mi rispondi così?

Le ho detto di non rompere il ***** e che se non voleva sentirmi di farlo,fatto ma lei ha scritto altri due messaggi di smettere di scrivere dopo due secondi che le ho detto -allora addio ma non sei molto matura a comportarti così

Che ***** vuole questa? Farmi salire il crimine?

Oppure si é fatta un film e ha capito che non mi interessa e allora reagisce male?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me sei tu che non interessi a lei, oppure è scortese e immatura.

• AVICII
    Lv 4
    7 anni fa

certo però pure tu che rispondi così, va beh che lei ha completamente torto a dirti di non starle addosso (dopo un mese di silenzio ma sei cret**a a dire così?) però per capire che ha non dovevi risponderle così, ormai è andata, ti consiglio di farti risentire dicendoti di scusarti per il comportamento brusco (avevi ragioni ma ci sono modi e modi), anche se in realtà non te ne frega niente, le spieghi che non ha senso rispondere che le stai addosso dopo un mese di silenzio e vedi che ti risponde

• Umbe
    Lv 5
    7 anni fa

Mah..Forse alal fine dal real non le sei paiciuto come su fb..(Bah...) ed è stata scortese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.