Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

A quanto vendere la mia WII?

salve, ho una nintendo WII del 2009 circa, gli ho fatto la modifica, e ha 46 giochi nel hard disk piu se ne possono aggiungere altri inserendo il disco, e lo copia all' interno del disco rigido. La wii e in quasi perfette condizioni, ha da pulire un po le ventole, e sopra gli ho incollato l' adesivo che trovi dentro le confezioni dell' IPAD, quello del simbolo della APPLE. la confezione include: WII, DUE CONTROLLER, DUE NUNCHUCK, UNA BARRA SENSORE, UN CAVO ALIMENTATORE, UN CAVO (quelli da attaccare al tv), DISCO RIGIDO, E CAVO USB PER DISCO RIGIDO.

A barra sensore e cascato parecchi volte, ma da bassa altezza (da una televisione di 32 pollici, e cascata sul piano, sono circa 37cm). LA CONFEZIONE NON INCLUDE IL PANNO DI PULIZIA, IL MANUALE DI ISTRUZZIONI, E QUELLE ALTRE CAGATE CHE QUANDO LA COMPRI NUOVA CI SONO, POI NON LE TOCCHI PIU. io pensavo di venderla intorno ai 50€ ma volevo sentire voi.

Per favore, prima di 1 settimana mi servirebbero almeno due risposte. Grazzzzzzzie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non credo che la pellicola Apple ne alzi il valore.cmq se tieni conto che la Wii mini la vendono a 99 euro e la Wii non so nemmeno se la fanno più potresti venderla intorno ai 60

• 7 anni fa

Con l' uscita di nuove consolle come ps4 xbox e WiiU sopratutto le prime due i prezzi della Wii ps3 e xbox 360 si sono abbassati.

Io ti consiglio di vendere la tua Wii sui 45 euro oppure se sei intento a comprarti una nuova consolle vai in negozi con gamestop reperibile nei centro commerciali come Auchan e loro ti daranno le valutazioni giuste.

es: sei intento a comprare la Wii U

loro ti valutano la Wii circa 50/40 euro e tu gli dai la differenza. Hanno anche un sito web www.gamestop.it o com non mi ricordo il dominio che usano.

• Anonimo
    7 anni fa

la wii se vedi su ebay o altri siti si aggir su prezzi molto bassi 70-80 euro circa

poi la tua e anche uno dei primi modelli,quindi il prezzo un po cala e da quanto ho capito diciamo che e consizioni discrete, poi la barra a sensore se nn e dannegiata nn ti consiglio di menzionare che e caduta quando la vendi ;)

cmq sui 50 euro va ben

al massimo prova a mettere 60 poi puoi semppre abbasarlo se nessuno la compra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.