Avete mai viaggiato con i treni EuroNight?

Ciao a tutti! Stavo progettando di andare da Bologna a Vienna utilizzando il servizio EuroNight, soprattutto per via del prezzo vantaggioso...tuttavia sono un po' titubante, non so se ne valga davvero la pena. C'è qualcuno di voi che ha mai utilizzato questo servizio? Se sì, come vi siete trovati? Vi ringrazio in anticipo!

Aggiornamento:

@davide: sì, in effetti hai ragione, ecco perché non propendo molto per un viaggio con un EuroNight...ero giusto curioso di sapere le opinioni di qualcuno che ha usufruito di questo tipo di servizio.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il treno non è così scomodo dai! sinceramente sto più larga in un posto sul treno che in quello di un aereo.

non ho preso l'euronight, ma un altro tipo di treno notturno, da milano a barcellona. il viaggio è stato lungo, questo è vero, ma alla fine mi sono ritrovata in centro citta, non ho fatto nessun check in, non avevo limiti di bagagli.

insomma se prendi il treno ha i suoi vantaggi. se devi farti un weekend ok l'aereo, ma per viaggi di una certa durata(es. devi trasferirti, vai in erasmus) e allora devi portarti appresso mezza casa, con bagagli ingombranti e non devi star li a vedere se il taglia unghie lo puoi portare, oppure no, allora è meglio il treno.

io mi sono trovata bene a bordo, mi hanno dato un kit con dentro una copertina, spazzolino da denti e dentifricio, i tappi per le orecchie e pure quelle mascherine da mettere sugli occhi che usano nei film.

Fonte/i: viaggiato con i treni hotel elipsos
  • davide
    Lv 7
    7 anni fa

ciao,

viaggiare in treno è cosi stancante e scomodo, ore ed ore per raggiungere una località vicina, molto meglio in aereo , fortunatamente con poche decine di euro raggiungi città lontare in un paio di ore

• 7 anni fa

Ciao, anch'io devo prendere un Euronighy per Monaco... ma x risparmio niente cuccetta. Che si dorma bene è superfluo... mi interessa sapere i limiti di bagaglio.. sai nulla grazie.

• 7 anni fa

Non l ho mai usato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.