Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Peluria superflua sul viso?

Sono una ragazza mediterranea abbastanza scura con molti peli sul corpo che levo in un modo o nell'altro.. sul viso però (avendone molti anche li) per quanto riguarda baffetto e mento faccio la ceretta ma ne ho molti sugli zigomi sul collo sulle basette e non so come eliminarli. E' una cosa che mi da molto fastidio anzi direi che mi fa quasi soffrire perché sono priva di fare una coda che ho paura che alla luce si vedano tutti i miei peli e non voglio che la gente mi fissi. Premetto che è una cosa di famiglia anche mia mamma e mia sorella li hanno. Ho chiesto all'estetista di toglierli con la cera ma mi ha sconsigliato di farlo, inoltre ho detto a mia mamma se potevo schiarirli ma mi ha detto di no cosa cavolo devo fare? Se mi vengono i 5 minuti prendo la lametta è li tolgo tutti -.-' vi prego aiutatemi ... per il momento li copro con la sciarpa ma voglio essere libera di mostrare il viso!!! Se li schiarisco diventano troppo gialli? I peli sono abbastanza lunghi e scuri!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mamma mia che disagio...non toccarli nemmeno con il rasoio che poi ti vengono fuori dei tronchi! Prova a cercare se li puoi "bruciare" in qualche modo...con laser, luce pulsata...penso sia l'unica! Oppure sì, schiarirli...ma prima prova su una piccola zona che non sia troppo innaturale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.