Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 anni fa

Camera stile vintage?

Sono una ragazzina appassionata al vintage vorrei sapere come RIarredare la mia camera... non dite cose impossibili perchè non vivo in una grande cittá voglio solo sapere qualche accessorio da mettere nella stanza o come disporre i mobili... tutto in stile anni... facciamo 80:)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Io sono nata nell'81 e non ho gran memoria ma a quei tempi,era un po' tutto esasperato,quindi un rosa confetto diventava fluo rosa ,tanti colori accesi,parrucche, macchiene tipo la mini minor abart ,la giuglietta . La disposizione mobili spesso coincide con finestre e porte da schivare,poi anni 80' sara delle piu banali.Andava il laccto lucido la radica e un legno impregnato ,spesso blu o nero. Io di questi tempi l'arredo non lo consiglio ,difficile da reperire ec...Se vuoi far presto e avere una cosa significativa per gli anni 80' fai doppiare le foto della tua famiglia ,io tuoi ,i nonni ec.. e incorniciale o meglio ancora puzle delle foto erano molto di moda e crea con i tuoi gusti. Metti una mensola verde fluo e comprati macchinine anni 80' .

Fonte/i: studi di architettura
  • 6 anni fa

Non è che gli anni '80 siano così lontani... Forse i '60, ma gli ottanta non avevano niente di così particolare. Forse quei portafotografie grandi, con il vetro, le lampade da comodino, le raccolte di macchinine, una libreria bianca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.