Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sogno: un bambino vestito di nero in casa, significato?

Subito dico che non ho visto alcun horror dato che non è nemmeno il mio genere.

Ho sognato questo bambino che stava all'entrata del salotto, io stavo davanti a lui nel corridoio (è collegato alla porta di casa, un corridoio molto piccolo). Se ne stava diritto, vestito di nero, che voleva tornare a casa. Nei miei pensieri sapevo che era nato nella Città del Messico. Quindi l'ho toccato per tranquillizzarlo.

Da quello che so i bambini indicano problemi da risolvere, però questo qui fa paura.

Ho 20 anni, sono una ragazza.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No i bambini non indicano problemi, ameno che una ragazza rimanga incinta senza volerlo, Scusa la battuta.

Il bambino potrebbe rappresentare una parte di te insicura e indifesa. Il fatto che fosse vestito di nero vuol dire che stai vivendo un periodo di disagio, la fine di un qualche cosa che tu riflettendo dovresti ricercare.

Senti che devi ritornare al tuo vero io interiore, a casa tua. perchè la tua casa sia in Messico non lo so, forse avresti voglia di andare altrove, senti che si trova in un posto lontano da dove ti trovi attualmente.

• 7 anni fa

Un bambino vestito di nero te lo dice da solo cosa vuol dire... Un lutto... La morte di una persona del tuo nucleo familiare... Magari in un viaggio... Non sò dirti di più. Fai attenzione!

• 4 anni fa

Se vuoi andare a Città del Messico e ti serve un hotel ti linko qui di seguito il sito dove ho trovato quello in cui ho soggiornato , dopo qualche ricerca ho visto che ha i prezzi più convenienti https://tr.im/1azGQ

Città del Messico, la metropoli più antica dell’America, anticamente conosciuta come la "Città dei Palazzi", si trova nella regione dell’Altipiano Centrale ad un’altura di circa 2.240 ,protetta dai vulcani Popocatépetl e Iztaccíhuatl. Due sono le zone dichiarate Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO: il Centro Storico, caratterizzato da edifici storici e religiosi, ed il Parco Ecologico di Xochimilco, considerato da molti "la Venezia messicana" per i suoi bei canali, percorribili a bordo di una "trajinera" (curiosa imbarcazione di legno adornata con fiori)Inoltre offre una vasta scelta di musei interessanti che mi hanno davvero colpito dandomi la possibilità di conoscere civiltà veramente affascinanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.