vorrei eliminare un catalizzatore posto sui collettori come faccio?

salve possiedo una lancia delta 2 1.6 16v aspirato.. volevo sapere come faccio ad eliminare quel maledetto catalizzatore? devo staccare completamente i collettori?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Il catalizzatore è integrato sui collettori? E' tutto un pezzo?

    Dovresti per eliminarlo mettere dei collettori sportivi, ci sono dei marchi specializzati che li realizzano ma costano un bel pò.

    I collettori sportivi danno maggior aumento di potenza quando si va a rivisitare l' impianto di scarico.

    Consulta i siti di marchi leader come "Supersprint" o altri che realizzano collettori su misura per la tua auto. Oppure se trovi qualcuno bravo che te li realizza artigianalmente oppure se si può distaccare questo catalizzatore e mettere un tubo dritto.

    http://www.supersprint.com/it/IT/prod-c-7080-6243-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Renato
    Lv 7
    6 anni fa

    se lo vuoi eliminare, devi togliere il catalizzatore e sostituirlo con un tubo diretto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.