Perché ho fatto sto sogno?

Ho sognato di essere in terapia dalla mia psicologa, lei é bravissima,capisce tutto solo guardandomi e riesce a farmi piangere quando ne ho bisogno, ero in terapia con lei quando finiamo e ci salutiamo e io cercando tenerezza li chiedo se mi abbraccia e inizio a stringerla forte e lei mi morde le orecchie, inizio a spogliarla e lei inizia a baciarmi con passione e a stringermi sul suo seno ripetendo -non prendertela con te stesso, non é colpa tua- iniziamo a farlo sulla sua scrivania e una volta finita iniziamo a coccolarci come ragazzini innamorati (io ho 17/18 anni lei avrà 20 in più) e gli dico tutto il tempo nell'orecchio che le volevo bene?

Ora, lei é una bella donna e io le voglio bene perché mi ascolta sempre e mi da consigli ma non penso di farci l'amore

Cosa significa? Potrei innamorarmi di una persona che potrebbe essere mia madre?

E se lo viene a sapere? É la mia psicologa, le racconto tutto ma questo é imbarazzante

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Nella terapia psicologica si sviluppa il transfert dove il terapeuta viene investito di energie libidiche dal paziente, il quale rivive nella relazione transferale i conflitti inconsci e gli antichi modelli di attaccamento. È quindi per te un punto di riferimento molto importante emotivamente carico, nulla di strano, tranquilla! Dovresti raccontarglielo , in fondo e' lei che ti conosce molto bene, ti dara' la vera interpretazione ;)

• Paolo
    Lv 4
    7 anni fa

Se vuoi continuare questa terapia glielo devi dire altrimenti non andarci più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.