Samsung Star II Duos C-6712 ha Bada?

Ciao a tutti gli answeriani.

Ho il Samsung Star 2 Duos (il mio cellulare si è rotto),siccome l'aspetto estetico del software non mi convinceva,ho scaricato dei temi.

Visto che per questo cell-cascettone non esistevano,ho dovuto scaricare quelli per Samsung Wave 525,visto che esso ha Bada OS,ho pensato che anche il mio ce l'avesse.

Mi interessa saperlo perchè ho visto su Kies che se ho un Bada, da la posso accedere al Samsung Apps...help please!

PS.ho scaricato Whatsapp in .jar in 240x400 (senza non ce la faccio),ma quando mi dice di iscrivermi e mettere il mio num di cell,carica IN ETERNO,ho scaricato la versione 2.3,quindi la più recente (per quel cell)...

10 PUNTI AL MIGLIORE!!!

Aggiornamento:

Sofia,comunque i temi funzionano benissimo e ho modificato l'aspetto grafico.

Ti consiglio di andare su www.umnet.com e cercare i temi per Wave 525 ,quelli funzionano anche per Star II e di conseguenza ( almeno credo) anche per Star III

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :D Io ho un samsung star 3, che è la stessa identica cosa, e mi dispiace ma bada non ci sta e non c'è nessuno modo per cambiare la grafica, FIDATI ci ho provato anche io per tantissimo tempo...e anche whatsapp non si può mettere, si può usare solo con android o con un emulatore ma sul samsung star nada...non si puo... informati su qualche sito attendibile e te ne accorgerai.

Invece, se vuoi un aiuto per il tuo cell, posso suggerirti da dove scaricare giochi gratis (anche quello non è facile): GAMELOFT è uno dei pochi siti che lo permettono...prova, ci sono tanti giochi gratis e a pagamento....ciao ♥

Fonte/i: Esperienza con samsung star 3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.