Come avete scoperto che babbo natale non esiste?

Quanti anni avevate?

Per coloro che credono a babbo natale: questa domanda non esiste

8 risposte

Classificazione
  • VeRa.W
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Nel lontano 1990 quando trovai il sacco a pelo Pisolone a forma di coniglio nel bagagliaio della macchina dei miei genitori...e diciamolo che babbo natale non esiste, ma i folletti si!

• 7 anni fa

Me lo ha detto la Befana l'anno scorso!!

• Anonimo
    7 anni fa

Verso i 6 anni mi pare.. Chiedevo a mia mamma se la befana esisteva e lei mi ha fatto capire che non esiste.. Così ho capito che per babbo natale è lo stesso..

• Cars
    Lv 7
    7 anni fa

Me lo disse un amichetta alle elementari....

Però parlo della preistoria ...a quei tempi era Gesù Bambino e non babbo natale .

I regali erano uno o due .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non esiste??

• Sai che non ci ho mai creduto davvero?

C'era una mia zia a cui piaceva l'idea che io ci credessi....<.<

Per me andava bene, scrivevo la letterina e tutto, ma sapevo che era lei a comprare i regali -.-''

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

7 anni, babbo in ritorno da una missione all'estero si era travestito da Babbo Natale per farmi una sorpresa, e una volta scoperto chi c'era sotto a quella barba ho realizzato che era tutta 'na balla.

• Anonimo
    7 anni fa

Facevo la 3* elementare, già a scuola ne cominciavano a parlare, ma ancora non ci credevo che non esistesse, poi una sera sono scesa in cantina e ho visto lì i regali...Li per li ho pensato... eh Babbo natale non aveva più posto nel magazzino e li ha lasciati a casa mia ( idea stupida lo so...) poi a scuola parlando con i miei amici ho fatto 2+2 ed ecco qua...ho scoperto che babbo natale non esiste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.