Cerco un aiuto per completare l'ultima parte del curriculum europeo!aiuto per favore?

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre Italiano

Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA

Ascolto Lettura Interazione Produzione orale

Inglese A2 B1 A2 A2 A2

Francese A1 A1 A1 A1 A1

Livelli: A1/2 Livello base - B1/2 Livello intermedio - C1/2 Livello avanzato

-Competenze comunicative: Capacità di lavorare in gruppo maturata durante lo stage aziendale

-Competenze organizzative e

gestionali: Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze sopra elencate, rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.Capacità di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con la clientela nelle diverse esperienze lavorative e in particolar modo attraverso l’esperienza con i bambini.

Competenze informatiche:

- Uso del Sistema Operativo Windows XP

- Programmi di uso generale come il pacchetto Office

- Utilizzo di internet e della posta elettronica

QUELLO RIPORTATO SU è QUELLO CHE AVREI SCRITTO.COSA NE PENSATE? PREFERIREI QUALCHE BUON SUGGERIMENTO PER MODIFICARLO.

CON IL COMPUTER CI SO FARE,CON LE LINGUE VADO MEGLIO IN INGLESE SOPRATTUTTO CON LO SCRITTO E LA COMPRENSIONE DEI TESTI, RIGUARDO IL PARLATO HO BISOGNO DI PIù ESPERIENZA :/ ... IL FRANCESE è A LIVELLO SCOLASTICO. è PREFERIBILE INSERIRE I LIVELLI COME HO RIPORTATO SU O SEMPLICEMENTE SCRIVERE "SCOLASTICO,BUONO,OTTIMO..." ??

E INFINE CON I CLIENTI HO FATTO ESPERIENZA IN UN'ATTIVITà COMMERCIALE GESTITA DA ME.INOLTRE ADORO I BAMBINI,HO FATTO DA BABY SITTER...

AMO LA CUCINA,SOPRATTUTTO PREPARARE I DOLCI, AMO DISEGNARE E DEDICARMI A QUALSIASI ATTIVITà CREATIVA

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io semplificherei tutto. Partendo dalle lingue. Anche se il Cv europeo indica una gabbia prefissata, a mio avviso indicherei solo se la tua conoscenza è discreta (al posto di scolastica), buona o eccellente. Per quanto riguarda le competenze comunicative e organizzative devi personalizzare la descrizione e non dare l'impressione che quello scrivi vada bene per tutti. Rileggi e prova a pensare cosa potresti scrivere di più originale. E poi evita le ripetizioni.

Per quanto riguarda gli interessi personali, a mio avviso sono superflui. Perché non credo che a un tuo futuro capo interessi sapere se sai o meno cucinare bene i diolci...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.