Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

Nokia lumia 920 info!?

Ciao dovrei comprare un telefono nuovo, nei negozi vicino a me ci sono offerte per Nokia Lumia 920 e samsung galaxy S2 Plus, leggendo in internet ho notato che il Nokia ha molte qualità in più rispetto all'S2Plus confermate ? l'unica cosa che nelle specifiche tecniche del Nokia ho letto che non ha la tastiera qwerty, che da quel che so è la tastiera come il computer che ormai hanno tutti i cellulari, allora mi chiedevo che tastiera ha ? inoltre i messaggi sono a fumetto tipo iphone e vengono catalogati in un unica conversazione? che vantaggi o svantaggi ho nell'acquistare il Nokia rispetto all'S2 plus ? grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

la tastiera qwerty c'è su tutti i telefoni, ovviamente non è fisica ma touch su tutti e due

il 920 è il top gamma nokia dell'anno scorso invece l's2 plus è una copia castrata (in quanto di plus non ha niente) dell' s2 che risale oramai a due anni e mezzo fa

i messaggi sono tutti a fumetto come su iphone e su tutti gli smartphone e in'unica conversazione

allora ... l's2 ha android: tanti giochi e tante app, che però non girano fluidissime

lumia: pochi giochi, ma abbastanza app, e girano con una fluidità impressionante

poi l's2 dopo un po' rallenta ed è + difficile fare quelle operazioni quotidiane

poi dipende anche dall'uso che fai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.