wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Secondo voi una frase sussurrata in un orecchio?

ad una donna ha lo stesso effetto che può avere per un uomo vedere un corpo nudo?

8 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende da chi sussurra, cosa sussurra e come sussurra.

    Detto questo, una donna intelligente che stuzzica, prende in giro, provoca, può avere più effetto sia di un bisbiglio che di un corpo nudo. L'eros è anche un mix di intelligenza, humor e civetteria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Perché?

    Quale sarebbe l'effetto che fa ad un uomo, vedere un corpo nudo?

    Non capisco l'accostamento tra le due cose...

    :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Beh, vulveggiante Waginal...è tutto relativo...

    Bisogna vedere come e cosa si sussurra con voce ansimante da moribondo nelle Tombe D'Eustachio e anche l'eventuale miasma di chiavica ottomana fuoriuscente dal tombino del sussurratore...

    Stessa cosa dicasi per il corpo nudo (che poi io preferisco un corpo semi-nudo o con altri particolari...) che un uomo può vedere...se, ad esempio, si ha la sventura di posare i propri bulbi oculari su una carcassa di genere femminile avente fattezze grottesche, almeno 3 pneumatici "Michelin", connotati mal assortiti, capelli buoni solo per lavarci i pavimenti del cesso, natiche frananti, flaccide, a medusa decomposta ed altri orrori...beh...capirai facilmente l'enorme quantità di varianti - anche avarianti - possono suscitare il tutto a seconda di CHI, COSA e COME.

    E ora fa' ch'io possa russarti nei padiglioni auricolari, Waginal...resterai incantata come Ulisse al canto delle Sirene.

    Esequie con salma nuda esposta nel feretro ed officiante che sussurra all'orecchio del chierichetto arrapato di non azzardarsi a farsi una sèga perché poi, dopo la solenne funzione, ci pensa lui ad inchiappettarselo come d'uopo in canonica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AlgaFo
    Lv 7
    6 anni fa

    quoto andrea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilith
    Lv 7
    6 anni fa

    Non credo che si possa prescindere dalle parole..dipende cosa mi sussurrano, così come penso bisogna vedere quale corpo nudo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    dipende dalle persone....ad ognuno piace una cosa diversa....a me piace sentire la voce della persona che amo vicino l' orecchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    penso sia uguale ... se una ragazza mi sussurra qualcosa di "giusto" all'orecchio potrei morire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Non direi ,perchè vedendo un corpo nudo l'uomo non corre il rischio di esse appestato da un fetore pestilenziale eventualmente derivante dalla bocca di chi sussurra alla donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.