Anonimo

Cosa? Giochino pomeridiano vero o falso?!?!!?

Scriverò alcune affermazioni che riguardano me voi dovete scrivere se sono vere oppure false..

Terzo appuntamento con Vero o Falso..

Buon divertimento....

Classifica:

La prima puntata è stata vinta da Viola del pensiero con 13/20

La seconda puntata è stata vinta da Annalisa con 14/20

*Dormo ancora con un peluche

*Mangio le patatine fritte usando le dita

*Il mio fiore preferito è il papavero

*Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno)

*Il mio gruppo sanguino è il A+

*Adoro il profumo del pane appena sfornato

*La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995

*Sono allergica alle fragole

*Indosso anello di fidanzamento di mamma

*Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012)

*Sono innamorata

*Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni

*Mi lego i capelli usando due matite

*Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo

*Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo

*Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie

*Mi piace molto la Matematica

*Mi piace molto il profumo del ammorbidente

*Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica

*Da piccola mi vestivo come mio fratello

Dolce Pomeriggio❤

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    *Dormo ancora con un peluche V

    *Mangio le patatine fritte usando le dita F

    *Il mio fiore preferito è il papavero V

    *Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno) V

    *Il mio gruppo sanguino è il A+ F

    *Adoro il profumo del pane appena sfornato V

    *La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995 V

    *Sono allergica alle fragole V

    *Indosso anello di fidanzamento di mamma V

    *Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012) V

    *Sono innamorata F

    *Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni V

    *Mi lego i capelli usando due matite V

    *Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo F

    *Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo F

    *Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie V

    *Mi piace molto la Matematica F

    *Mi piace molto il profumo del ammorbidente F

    *Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica V

    *Da piccola mi vestivo come mio fratello V

    Ciao dolcina ♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *Dormo ancora con un peluche ----> Falso

    *Mangio le patatine fritte usando le dita ----> Vero

    *Il mio fiore preferito è il papavero ----> Vero

    *Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno) ----> Vero

    *Il mio gruppo sanguino è il A+ -----> Falso

    *Adoro il profumo del pane appena sfornato ----> Vero

    *La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995 ----> Falso

    *Sono allergica alle fragole -----> Vero

    *Indosso anello di fidanzamento di mamma -----> Falso

    *Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012) ----> Falso

    *Sono innamorata -----> Vero

    *Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni ----> Vero

    *Mi lego i capelli usando due matite -----> Falso

    *Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo ----> Falso

    *Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo ----> Vero

    *Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie -----> Vero

    *Mi piace molto la Matematica ----> Falso(se ho indovinato ti capisco!)

    *Mi piace molto il profumo del ammorbidente ----> Vero

    *Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica -----> Falso

    *Da piccola mi vestivo come mio fratello ----> Vero

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    6 anni fa

    *Dormo ancora con un peluche V

    *Mangio le patatine fritte usando le dita V

    *Il mio fiore preferito è il papavero V

    *Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno) F

    *Il mio gruppo sanguino è il A+ F

    *Adoro il profumo del pane appena sfornato V

    *La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995 F

    *Sono allergica alle fragole F

    *Indosso anello di fidanzamento di mamma F

    *Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012) V

    *Sono innamorata V

    *Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni V

    *Mi lego i capelli usando due matite V

    *Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo F

    *Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo V

    *Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie F

    *Mi piace molto la Matematica F

    *Mi piace molto il profumo del ammorbidente V

    *Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica F

    *Da piccola mi vestivo come mio fratello V

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    *Dormo ancora con un peluche ----> FALSO

    *Mangio le patatine fritte usando le dita ----> VERO

    *Il mio fiore preferito è il papavero ----> VERO

    *Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno) ----> VERO

    *Il mio gruppo sanguino è il A+ -----> FALSO

    *Adoro il profumo del pane appena sfornato ----> VERO

    *La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995 ----> FALSO

    *Sono allergica alle fragole -----> FALSO

    *Indosso anello di fidanzamento di mamma -----> FALSO

    *Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012) ----> VERO

    *Sono innamorata -----> FALSO

    *Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni ----> VERO

    *Mi lego i capelli usando due matite -----> FALSO

    *Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo ----> FALSO

    *Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo ----> VERO

    *Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie -----> VERO

    *Mi piace molto la Matematica ----> FALSO

    *Mi piace molto il profumo del ammorbidente ----> VERO

    *Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica -----> FALSO

    *Da piccola mi vestivo come mio fratello ----> VERO

    Ciaoo viperetta. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    *Dormo ancora con un peluche VERO

    *Mangio le patatine fritte usando le dita FALSO

    *Il mio fiore preferito è il papavero VERO

    *Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno) FALSO

    *Il mio gruppo sanguino è il A+ FALSO

    *Adoro il profumo del pane appena sfornato VERO

    *La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995 FALSO

    *Sono allergica alle fragole VERO

    *Indosso anello di fidanzamento di mamma VERO

    *Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012) FALSO

    *Sono innamorata FALSO

    *Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni VERO

    *Mi lego i capelli usando due matite VERO

    *Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo FALSO

    *Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo VERO

    *Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie VERO

    *Mi piace molto la Matematica VERO

    *Mi piace molto il profumo del ammorbidente FALSO

    *Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica FALSO

    *Da piccola mi vestivo come mio fratello VERO

    Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    *Dormo ancora con un peluche FALSO

    *Mangio le patatine fritte usando le dita VERO

    *Il mio fiore preferito è il papavero FALSO

    *Porto sempre in borsa una pashmina (tutto anno) FALSO

    *Il mio gruppo sanguino è il A+ FALSO

    *Adoro il profumo del pane appena sfornato VERO

    *La prima uscita del fumetto che ancora compro risale al novembre 1995 FALSO

    *Sono allergica alle fragole FALSO

    *Indosso anello di fidanzamento di mamma FALSO

    *Sul mio comodino c'è il Bouquet da sposa della mia miglior amica (18 novembre 2012) FALSO

    *Sono innamorata FALSO

    *Colleziono le confezioni di Labello da oltre 15 anni FALSO

    *Mi lego i capelli usando due matite FALSO

    *Il mio gioco da tavolo preferito è Cluedo FALSO

    *Nel portafoglio conservo ancora la foto del mio primo ragazzo FALSO

    *Il mio personaggio preferito dei Simpson e Maggie FALSO

    *Mi piace molto la Matematica FALSO

    *Mi piace molto il profumo del ammorbidente VERO

    *Sul mio telefono nuovo ci sono solo 4 numeri in rubrica FALSO

    *Da piccola mi vestivo come mio fratello FALSO

    ahahah pochissime vere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.