promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Olio extravergine d'oliva sui capelli (ragazzo)?

Allora io ho sentito di sta cosa che per avere capelli morbidi bisogna mettere dell'olio sui capelli. Ma vale anche per ragazzi? Perché io ho i capelli secchi, crespi, rovinati etc. Quindi sarei interessato perché sono stuffo di usare sempre cera, gel, shampoo particolari ma senza alcun risultato.

Un'altra domanda per quelli che hanno già provato questo trattamento: dopo, i capelli puzzano d'olia d'oliva?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Al massimo con l' olio d' oliva ci puoi fare un impacco per nutrirli ma poi li devi lavare, non te lo consiglio.

Al contrario l' olio di argan puro è ottimo ne basta una o due gocce sfregate sul palmo della mano e frizionato sui capelli umidi è spettacolare, li ammorbidisce, li protegge e non puzza.

Vai in erboristeria..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

ciao io impazzisco per le proprietà dell'olio extravergine di oliva. Ma non lo uso puro (anche se mi è stato anche consigliato). Uso questo sciampoo con cui mi trovo benissimo. è realizzato con vero e proprio olio di oliva extravergine (mentre altri magari son al profumo di ... ecc)

http://www.primaspremitura.it/ita/dettaglio-prodot...

• 6 anni fa

Occielo, non olio d'oliva!

Prova con quello di mandorle, ma non saprei .. non l'ho mai provato sui capelli °-°

Se stai al sole si friggono altrimenti eheh^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.