Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Meglio GTA V Per ps3 o Ipod Touch 4G?

A Me piace usare l'ipod per ascoltarmi la musica o anche giocare, andare anche su internet..

Poi Volevo comprare gta 5 per ps3.. è bello, dopo la storia posso giocarci anche online.. Che mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Si Ipod lo usi molto si è vero anche che GTA V è un gioco

bellissimo ma tra le due cose c'è una differenza abissale con l'ipod ascolti musica navighi e magari fai anche qualche giochino ma ti invito a riflettere allora GTA V sono €50 al gamestop l'ipod penso non meno di €150 perciò tra i due potresti pensare l'ipod e magari in futuro prenderti GTA prova ad immaginarti una scatola con all'interno un ipod nuovo di zecca e gta 5 quale

apri per primo???

P.S. se ti piace apple ok nulla da dire ma se vuoi esiste una specie di ipod della samsung che ha tutte le funzioni pressoche simili al rivale apple però il prezzo si dimezza ;-)

cerca samsung galaxy player 3.6 o 4.2 (varia la grandezza 3.6 pollici e 4.2 pollici)

Fonte/i: me
  • Anonimo
    7 anni fa

dipende se stai di più a casa o fuori.

se vuoi un ipod touch di quarta generazione io ne ho da vendere uno da 32 gb in ottime condizioni. per pagare si usa paypal su ebay o ritiro a mano se sei in zona roma.

• Anonimo
    7 anni fa

GTA 5 assolutamente l' ipod touch 4G orami è obsoleto non ti consiglio di comprarlo se proprio lo preferisci prendi il 5G

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.