Cosa vorreste per cena di :)?

Vi consiglio dire aperitivi,primi,secondi, antipasti e contorni tranne dolci e frutta. O una bibita qualsiasi tranne alcolici,vino,birra,chinotti,liquidi... ecc. Ho undic' anni e quindi quelle bibite non vanno bene per me

Darò la migliore risposta chi mi fa venire fame e sete. Mettetemi come contatto e mettetemela come domanda stella. Niente segnalazioni a busso e risposte offensive è una domanda non un mondo di ingrati faccio queste domande per divertirmi che dovete protestarle le risposte di un'innocente e quando volete dirmi il vostro parere,ragione(per quando c'èra bisogno) o torto faccio domande qualcuno ha fatto segnalazioni a busso e scrivo il mese. E si può cambiare anche il nome? Il mio e un ordine capito? :U. E no rispondete male a me guai. 10 pnt extra.

Aggiornamento:

5 pnt bonus livello 2 in poi per chi mette mi piace e non mi piace ciao ciao. :\/

Aggiornamento 2:

Alle risposte.

Aggiornamento 3:

Meglio non fare che scriverla come domanda chi ha fatti a busso.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io fossi in te mangio una pizza con patatine fritte wurstel e maionese

o con pollo sfilacciato,psatate arrosto e maionese

o con zucca e salsiccia

e per dolce un paio di gelati tipo(cornetto,cornetto enigma,maxibon,cucciolone,ecc)

o mangio un primo e un secondo con un buon dolce tipo

antipasto:polenta abbrustolita con affettati vari,grissini e salsa boscaiola

primo:

fusilli con stracotto

o mezze maniche con panna,prosciutto a dadini,piselli e mais

secondo:

una braciola alla griglia con patate arrosto

o coscette di pollo alla griglia con peperonata e ceci con piselli e zafferano

dolce:

meringhe con panna montata e nutella

o un po di gelato artigianale vari gusti(io ne vado matto e ne mangio quasi un chilo al giorno:))

o una torta mars o pan di stelle

o un budino o un cream caramel

o una cioccolata calda con panna montata e biscotti inzuppati!

2 tipi di cenetta gustosi e squisiti!mi è gia venuta fame a me credo anche a te ciao!;)

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

Compagnia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.