Arisa ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Cosa vi piacerebbe ricevere per natale rigorosamente fatto a mano?

Allora, mi spiego meglio. Dovrei fare dei pensierini a mano per natale utilizzando la mia macchina per cucire! Quindi il materiale da cui partire è la stoffa!

Cosa piacerebbe ricevere a voi?

Avete qualcosa in mente che potrei fare di carino?

2 risposte

Classificazione
  • ilalu
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Se la stoffa è sottile e stabile Shopping bags che si piegano e vanno in borsetta se è spessa presine e sottopentola. se la stoffa è pelosa la capovolgi. Se è elatica fasce e anelli per capelli.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Il Nazareno fittizio non ha nulla a che vedere con il Natale. Il Natale coincide con il Solstizio invernale e con la stagione di Yule, il giorno più breve dell’anno. Il 25 Dicembre è la data di nascita del Dio Persiano Mitra, e la vacanza Romanica dei Saturnali. L’albero, le decorazioni, la panificazione, i doni NON hanno nulla a che fare con il Nazareno. Queste sono solo copiature dalle festività originali Pagane. L'Albero di Yule è un simbolo reale dell'anima umana, con il tronco che rappresenta la spina dorsale, i rami rappresentano i 144.000 nadi [percorsi del vril/chi/potere magico], e le luci che simboleggiano i nadi illuminati con l'Energia Satanica del Serpente. La stella in cima all'albero rappresenta il Serpente di Satana che è risalto.

    Come si festeggia

    http://www.itajos.com/X%20SERMONI/YULE.htm

    Ulteriori informazioni interessanti

    http://www.itajos.com/X%20DEMONI/BAAL.htm

    Le vacanze sataniche

    http://www.itajos.com/X%20RITUALI/VACANZE%20SATANI...

    Fonte/i: Satanista spirituale itajos.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.