Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 6 anni fa

vendo cose dei tokio hotel!!!?

ciao a tutti sono di roma e vendo cose nuove dei tokio hotel , tra cui magliette , felpe , orologi , guanti , copri letto e tanti libri !!! chi fosse interessato mi contatti cosi mando le foto e vedete se siete interessati!!!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    copriletto?

    per l'amor del cielo fanno copriletti dei tokio hotel??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mara
    Lv 6
    6 anni fa

    Secondo il mio modestissimo parere, sarebbe una buona idea se prendessi tutte quelle cose e ne facessi un bel falò...hahahaha! Non pensavo che esistessero ancora!!

    :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.