Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 7 anni fa

Quale consigliate tra Dell Venue 11 pro, Asus transformer book t100 e Toshiba Satellyte click w30Dt /w30t?

Le premesse per le quali ho scelto tra gli altri questi tre:

1. Ho un budget ridotto ai 600 euro.

2. Si tratta di TABLET PC, in tutto e per tutto sostitutivi di un PC (per cui solo windows 8 o 8.1)

3. Sono pendolare ma non posso fare a meno di una tastiera per cui mi interessa ibrido.

4. Le caratteristiche tecniche le conosco.

Per cui, visti i prezzi, le prestazioni, l'autonomia, la connettività, ... sono completamente indeciso.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me il dell e' il migliore , io stesso lo sto aspettando , asus l'ho scartato primo xche' ho un tf700t con tegra3 fhd ed ogni volta che aggiorna anche la piu' povera aplicazione non e' utilizzabile ! secondo asus ha l'unico centro assistenza in romania , se hai la sfortuna che si guasta stai senza tablet dei mesi .il toshiba non so' !

Io il modello con atom piu' penna , custodia e cavetto adattatore mini hdmi ad hdmi normale ho speso con spese di spedizione 608 euro , se ti prendi la tastiera magnetica aggiungi altri 130 euro piu' o meno , quella agganciata ti costa piu' di 150 euro .quindi senza custodia penna e cavo arrivi sui 650 circa ma la tastiera ti fa' anche da cover.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.